Uomini e Donne, è un momento difficile per l’ex tronista: che amarezza!

Lo ha rivelato al pubblico lei stessa, in un lungo comunicato. 

Uomini e Donne, è un momento difficile per l'ex tronista: che amarezza!
Giorgia Lucini, l’ex tronista di Uomini e Donne beve un caffè (Foto da Instagram)

Si tratta dell’ex tronista di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Giorgia Lucini. In molti la ricorderanno per essere stata la ex compagna di Manfredi Ferlicchia e Andrea Damante. La Lucini è una modella, influencer e brand ambassador che si è sempre interessata al mondo dello spettacolo e della moda.

Infatti partecipa sin da giovanissima a numerosi concorsi di bellezza, grazie ai quali si è anche aggiudicata il titolo di Miss Valleverde Ragazza in Gambissime. Inoltre ha creato il suo personale brand. Attualmente è fidanzata con il cestista Federico Loschi con il quale ha avuto due figli, Riccardo nel 2019 e Tommaso nato a marzo del 2021.

A distanza di qualche giorno dal Natale, l’ex tronista ha confessato di star attraversando un periodo molto difficile, una confessione che ha preoccupato molto i suoi ammiratori.

Uomini e Donne, l’ex tronista Giorgia Lucini confida il suo momento di difficoltà

In queste ore l’ex tronista ha fatto preoccupare molto i suoi follower di Instagram, social dove è particolarmente attiva e seguita e dove spesso mostra alcuni istanti della sua vita privata e professionale. In una storia pubblicata di recente, la Lucini ha dichiarato:

Uomini e Donne, è un momento difficile per l'ex tronista: che amarezza!
Giorgia Lucini Instagram Stories (Screenshot da Instagram)

“Non sto vivendo un periodo facile. Ho sempre pensato che l’amore vince su tutto, ma purtroppo non è così. Viviamo in un mondo fatto di persone cattive che anziché gioire delle vittorie , gioie, altrui, cercano in tutti i modi di infangarti, di trattarti male, di abbatterti…”.

Ha proseguito affermando che grazie agli insegnamenti della sua famiglie è stata capace di rialzarsi da qualsiasi difficoltà, precisando il discorso, ha proseguito affermando:

“Non è successo nulla di grave. Tranquille! (…) Vi chiedo scusa se momentaneamente non mi sento di darvi delle spiegazioni, ma ora ho bisogno di staccare un po’ e riprendere in mano la mia vita. So che voi mi capite”.

LEGGI ANCHE–> Alba Parietti esce allo scoperto sui social e rivela: “Quando vedo te che sei parte di me” – FOTO

LEGGI ANCHE–> Sabrina Salerno sbottona la camicia: esplosiva dappertutto! L’imbarazzo della scelta -FOTO

Un momento difficile per l’influencer, per il quale ha chiesto ai suoi fan di portare pazienza e rispetto.

Impostazioni privacy