Bufera a Storie Italiane, la conduttrice finisce nel calderone della critica: parole durissime!

C’è aria di tempesta nel programma Storie Italiane, la conduttrice finisce nel calderone della critica: parole durissime! Non perderti i dettagli.

Storie Italiane
Storie Italiane (Foto da Twitter)

Conosciuto inizialmente come Unomattina, l’attuale Storie Italiane è uno dei programmi più seguiti del palinsesto Rai. Condotto dal 2013 da Eleonora Daniele, la trasmissione si concentra principalmente su racconti di cronaca nera e sugli avvenimenti più rilevanti nel nostro Paese.

L’ultima puntata del 2021, però, ha suscitato non poche polemiche e a finire nel calderone mediatico proprio la conduttrice che si lasciata andare durante la diretta ad alcune affermazioni poco piacevoli che hanno infastidito il web.

I più attenti non si sono lasciati sfuggire le parole della Daniele che nel giro di quattro e quattr’otto è stata bruscamente attaccata sui social. Il suo gesto ha fatto il giro dei social, creando un malcontento generale. Ma vediamo bene insieme di cosa si tratta.

Polemiche in corso per la conduttrice Eleonora Daniele

Storie Italiane
Eleonora Daniele (Foto da Instagram)

Come abbiamo appena detto l’ultima puntata 2021 di Storie Italiane è stata molto dura, in particolar modo perché centrata sulla scomparsa del noto attore italiano Paolo Calissano – ritrovato senza vita nella sua casa a Roma.

Durante la diretta si è lungamente parlato dell’episodio e proprio durante un scambio di opinioni, la conduttrice Eleonora Daniele si è fatta scappare alcuni commenti personali circa la vita di Calissano. 

Le parole della Daniele, che non sono passate inosservate, hanno fatto il giro del web e in pochissimo tempo molti fan (e non solo) dell’attore le si sono rivolti contro. Per la conduttrice parole molto dure e offese gravissime.

Stando a quanto emerso, l’attore stava vivendo un periodo molto difficile. Da diversi anni soffriva di una forte depressione, dettata molto probabilmente dalle tristi vicende che hanno interessato parte della sua vita passata.

E’ proprio a questo punto che la conduttrice è intervenuta sottolineando che anche la pandemia ha potuto gravare sulla situazione già precaria di Paolo Calissano e ha concluso dicendo che l’attore – come numerosi altri italiani nella sua stessa situazione – avrebbe potuto trovare lavoro in un bar.  

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, arriva l’annuncio social che fa sognare tutti: l’attesa è finita!

LEGGI ANCHE –> Sophie Codegoni si distrae, lo spacco di gonna da seduta lascia intravedere tutto il panorama. Uno spettacolo; FOTO

Solita retorica populista – tuona sui social. Insomma, le affermazioni della conduttrice non sono piaciute, ma va comunque sottolineato che il suo tono e il suo intento non era quello di offendere la memoria di Paolo Calissano, tantomeno della sua famiglia.

Impostazioni privacy