Bianca Atzei osserva il panorama e lascia spazio al meglio: senza reggiseno è il top – FOTO

Nuovi scatti incredibili per la cantante di origini sarde, che lasciano davvero senza fiato i tantissimi ammiratori. Bianca Atzei è più bella che mai e strega tutti.

Bianca Atzei (Instagram)
Bianca Atzei (Instagram)

Tempo di vacanze per la cantante ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, che si trova all’altro capo dell’oceano per qualche giorno di relax. Bianca Atzei recentemente è stata tra gli ospiti più apprezzati di Capodanno in musica su Canale 5 ed ora si gode qualche attimo per sè.

Dalle storie che ha recentemente pubblicato, pare proprio che al suo fianco ci sia l’immancabile fidanzato Stefano Corti, famoso inviato della trasmissione di Italia 1 Le Iene. Da tempo non si vedeva l’artista così innamorata e serena e il rapporto con il conduttore l’ha resa, se possibile, ancora più bella, almeno a vedere l’ultimo scatto postato online.

Nell’immagine la si ammira con il bel viso parzialmente coperto da una mano, i lunghi e serici capelli castano scuri acconciati in una coda di cavallo e un trucco raffinato a valorizzarle gli occhioni chiari e le labbra carnose.

Addosso, un top giallo dalle spalline sottili e la scollatura abissale sulla schiena, che lascia intravvedere le morbide curve del suo accattivante decolletè. Bianca è uno spettacolo della natura.

Bianca Atzei scruta con attenzione il suo orizzonte luminoso

La foto è stata condivisa da lei stessa sul suo profilo Instagram ufficiale e, neanche a domandarselo, nel giro di poche ore ha fatto il pieno di visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Bianca in Miami 🌴” scrive nella didascalia la Atzei, che davanti a sè ha il panorama mozzafiato di Miami Beach, in Florida. La metropoli appare invasa da un sole abbagliante come per la maggior parte dei mesi. La città balneare degli Stati Uniti da tempo è una delle mete più gettonate dai vip nostrani e molti hanno addirittura preso lì la seconda residenza.

Leggi anche –> Carmen Di Pietro, scollatura extra large: la “balconata” infiamma i follower – FOTO

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, è con LUI che è tornato il sorriso: amore puro. Fan sbalorditi – FOTO

I fan non sono certo stati con le mani in mano a guardare, e ben presto le hanno invaso la bacheca di messaggi: “Una visione celestiale 🔝💯
Buon anno in ritardo affascinante 🎉🎉😘”.

Impostazioni privacy