Avanti un altro, Sara Croce è pronta per il debutto. Fan scatenati: “Ci farai morire” – FOTO

Sara Croce si prepara al ritorno in onda con Avanti un altro, la Bonas più seducente che mai in un primo piano a dir poco esplosivo

Avanti un altro, Sara Croce è pronta per il debutto. Fan scatenati: "Ci farai morire" - FOTO
Sara Croce, la Bonas di Avanti un Altro in un selfie intrigante (foto da profilo ufficiale Instagram)

Inizia il 2022 e porta subito buone notizie per gli appassionati di quiz televisivi. Avanti un Altro sta per tornare in onda, come noto lo show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis tornerà in onda a partire da domenica 9 gennaio.

Un appuntamento già pubblicizzato a più riprese dal cast del programma, soprattutto dalle bellezze del ‘minimondo’, che più di tutte catalizzano l’attenzione dei telespettatori. La squadra di conturbanti soubrette è ormai diventata celebre e su Instagram spopola letteralmente, come per esempio nel caso di Sara Croce.

La Bonas è una delle modelle più seducenti che si possano ammirare nello studio del programma e sul web è ormai seguita da oltre un milione di followers.

Sara Croce, l’appuntamento imperdibile ai fan: “Ci rivediamo domenica”, sensualità da capogiro e curve incontenibili

Il nuovo scatto della 23enne pavese lascia gli ammiratori davvero senza fiato e ancora una volta fornisce una interessante anticipazione di che cosa troveremo nella nuova edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

In questo periodo, Sara, come tutte le sue colleghe, ha postato su Instagram vari scatti e video dal ‘dietro le quinte’, lasciando presagire grande spettacolo. Anche in questo caso, non delude i suoi fan e da’ loro appuntamento a domenica per la prima puntata.

Un appuntamento che sarà davvero imperdibile. Il fascino mozzafiato di Sara risalta come non mai, con una giacca cortissima e un’apertura che spalanca la visione del vertiginoso lato A.

E non è finita qui. Al di sotto, il corpetto intimo trasparente accende ancor di più la fantasia dei followers, regalando una prospettiva da capogiro.

LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, Soleil lancia la bomba di inizio anno: “Li ho avuti nello stesso momento…”

LEGGI ANCHE —> Antonella Mosetti, curve bollenti in vista: il post che sta mandando il web in tilt – FOTO

Sara si presenta insomma nel 2022 in grandissima forma. Le premesse sono davvero esplosive.

Impostazioni privacy