Aurora Ramazzotti, l’abbraccio speciale con LUI, l’uomo della sua vita – FOTO

La bella figlia di Michelle Hunziker si gode ancora dei giorni di vacanza e fa impazzire tutti con uno scatto che non lascia adito a dubbi. Aurora Ramazzotti colpisce al cuore i fan.

Aurora Ramazzotti (Instagram)
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Continuano ancora per qualche giorno le vacanze 2022 della simpatica e talentuosa conduttrice televisiva, sempre più lanciata verso il successo. Aurora Ramazzotti sembra godersi questi momenti che le rimangono e si stringe con trasporto all’aitante uomo al suo fianco. Tutto normale, se non fosse che non si tratta certo del fidanzato Goffredo, che in alcune foto precedenti appare sorridente e al settimo cielo in sua compagnia. Chi è dunque il misterioso uomo che accetta di buon grado le attenzioni della bella venticinquenne?

Nell scatto apparso in rete poche ore fa, la si vede in spiaggia al tramonto, i lunghi capelli castano scuri svolazzanti sulle spalle, un gran sorriso sul viso senza un filo di trucco. A completare l’outfit, un micro bikini composto da un top azzurro con laccetti rossi e uno slip sgambatissimo che lascia in evidenza il lato B perfetto della giovane.

Presenza che non passa certo inosservata, il “fusto” brizzolato, che con un completo composto da canotta e pantaloncini grigio scuro, stringe a sè la ragazza, baciandola con tenerezza.

Aurora Ramazzotti: un magico abbraccio in riva al mare al tramonto

L’immagine è stata condivisa da lei stessa sul suo profilo Instagram che cresce sempre di più, e ad oggi ha ben 2,2 milioni di follower, che non ci hanno pensato due volte a lasciarle like e visualizzazioni.

“Grateful. ✨” scrive semplicemente nella didascalia Aurora, ben conscia della grande fortuna di potersi permettere una vacanza in un tale paradiso terrestre. Ma chi è il fortunato stretto con tanto affetto a lei?

Leggi anche –> Uomini e donne, Ursula Bennardo e Sossio Aruta: un giorno davvero speciale – FOTO

Leggi anche –> Test personalità, ne basta solo la forma per rivelare il tuo carattere: semplicemente straordinario!

Si tratta nientemeno che del celebre padre, il cantante Eros Ramazzotti, con il quale sembra aver deciso di dividere un momento di relax e farsi immortalare sulla spiaggia a mò di ricordo. Una coppia incredibile!

Impostazioni privacy