Amici, arriva il lieto annuncio dell’ex vincitore: una sorpresa bellissima!

Splendida sorpresa per uno dei protagonisti più amati e seguiti del talent di Maria De Filippi. Il vincitore di Amici condivide la sua gioia con tutti i fan sui social.

Maria De Filippi scale (Facebook)
La conduttrice di Amici, Maria De Filippi (Facebook)

E’ ormai da più di vent’anni un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di ballo e canto, con un successo che non sembra risentire minimamente di un ventennio di messa in onda. Amici, inizialmente noto con il nome di Saranno Famosi, ha lanciato la carriera di innumerevoli artisti, oggi tra i più seguiti e amati in Italia.

Basti pensare, più recentemente, a Sangiovanni e Aka7ven, entrambi in procinto di partecipare al prossimo Festival di Sanremo dopo essere stati tra i protagonisti dell’edizione 2020/2021 del talent. Ma l’elenco è lungo, lunghissimo.

I nomi che vengono subito in mente sono Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Stefano De Martino. La prima oggi è lanciata più che mai, con addirittura una vittoria al Festival di Sanremo, il ruolo di giudice a X Factor e una carriera come attrice che sembra promettere molto bene.

Senza dimenticare Giulia Stabile ed Elodie, con la seconda ormai richiestissima su più fronti e impegnata ultimamente sul set de Le Iene e del primo film che la vedrà protagonista.

Amici: l’ex vincitore commuove tutto il popolo del web

Tra loro, anche lui, trionfatore della 18ma edizione e dal talento cristallino come la sua voce. Proprio lui, poco tempo fa, ha fatto un annuncio tramite il suo profilo Instagram che ha riempito il cuore di dolcezza a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

“Benvenuta in famiglia Diva ❤️” ha scritto nella didascalia il cantante, presentando a tutti il suo nuovo cucciolo di cocker spaniel, placidamente in posa per l’obiettivo del fotografo e tenuto in braccio dall’artista siciliano.

Leggi anche –> Carlo Conti, arriva l’annuncio social che fa sognare tutti: l’attesa è finita!

Leggi anche –> Sophie Codegoni si distrae, lo spacco di gonna da seduta lascia intravedere tutto il “panorama”. Uno spettacolo FOTO

Una notizia che non ha lasciato indifferenti i fan di Alberto Urso, che sono accorsi in bacheca per lasciargli le loro congratulazioni: “La profondità e la dolcezza dello sguardo di Diva è la stessa che si legge nei tuoi occhi😍😍”.

Impostazioni privacy