Selvaggia Roma scopre tutto: “Sono la principessa cattiva nella favola sbagliata…” – FOTO

Selvaggia Roma inaugura il 2022 con uno scatto tra i più provocanti mai visti, il vedo-non vedo della showgirl e influencer fa salire la temperatura

Selvaggia Roma scopre tutto: "Sono la principessa cattiva nella favola sbagliata..." - FOTO
Selvaggia Roma, riavvia i capelli e seduce come non mai (foto da profilo ufficiale Instagram)

Negli ultimi anni, si è imposta come una delle modelle e influencer più accattivanti in tv e sul web. E anche in questo 2022, Selvaggia Roma sembra intenzionata a non fermarsi e a continuare a regalare ai suoi ammiratori visioni celestiali.

Selvaggia, al secolo Sabrina Haddaji, l’abbiamo conosciuta qualche anno fa con la sua partecipazione a Temptation Island. Da allora, la sua fama è cresciuta sempre più, fino a portarla ad entrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Eleganza e sensualità, come si può facilmente vedere, non le fanno certo difetto e questo le garantisce un seguito sempre maggiore di fan.

Ormai ha superato da tempo il milione di followers su Instagram. Non sappiamo quali siano i suoi progetti per l’immediato futuro, ma, a giudicare dai primi scatti con cui ha inaugurato sul suo profilo il nuovo anno, possiamo aspettarci grandi cose.

Selvaggia Roma, senza veli accende la passione degli ammiratori: “Non ne fanno più così”

L’ultimo post è un concentrato di bellezza seducente e irresistibile, una visione di fronte alla quale è impossibile restare indifferenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Selvaggia è senza veli, via la maglietta, che tiene appoggiata sul lato A, scoprendo il fianco e la curva sinuosa della sua schiena. Immancabili, arrivano la pioggia di commenti e like che da sempre caratterizzano i suoi post.

Sguardo ardente e che non ammette repliche, nella didascalia come sempre rivendica il suo essere controcorrente. Una principessa cattiva che può contare però sul sostegno di svariati ammiratori, che farebbero follie per lei.

LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, Soleil lancia la bomba di inizio anno: “Li ho avuti nello stesso momento…”

LEGGI ANCHE —> Antonella Mosetti, curve bollenti in vista: il post che sta mandando il web in tilt – FOTO

Selvaggia colpisce dritta al cuore, in questo (e non solo) non ha mezze misure. Per lei, soltanto applausi.

Impostazioni privacy