Nunzia De Girolamo, il fascino indiscusso che spiazza i fan: il suo anno meraviglioso – VIDEO

L’ex parlamentare, Nunzia De Girolamo, strega con la sua bellezza nascosta: tutti i giorni euforici, tutti i ricordi del cuore – VIDEO.

La gioia di Nunzia De Girolamo Instagram

Ognuno ha le sue preferenze in politica ma su Nunzia De Girolamo non si può tacere sul suo aspetto. Altro che deputata, sembra una fotomodella con quel fisico longilineo e muscoloso che si ritrova. Un viso perfetto, con due occhi profondi e un sorriso da sbattere al suolo all’istante.

Nunzia è di origini sannite ed incarna i colori della perfetta donna mediterranea. Ma invece di darsi ai classici concorsi di bellezza, la natia di Benevento si è tuffata nella sua grande passione: la politica. Dopo la maturità ha intrapreso il percorso universitario di Legge nella capitale romana.

E’ entrata, molto giovane, nel partito del Popolo della Libertà. Successivamente le spetterà il ruolo di Ministro delle politiche agricole che la porterà ad una certa notorietà. Purtroppo ci saranno tante spine in questo roseto e Nunzia lascerà la politica per delle denunce contro di lei inerenti a delle irregolarità Asl.

Nunzia De Girolamo scoppiettante nel nuovo anno

Durante il periodo politico, la bellissima ex deputata, incontra Francesco Boccia appartenente al partito Democratico. Banditi i sigilli della ragion di stato, i sue si sono innamorati perdutamente e hanno sancito, sul comune, le loro promesse. A suggellare l’unione la nascita di una bambina: Gea di 8 anni.

A sorpresa, e con grande soddisfazione di Milly Carlucci che desiderava da tempo un politico a Ballando con le Stelle, Nunzia accettò di partecipare al programma volteggiando sulla pista. I riflettori e gli occhi dei telespettatori, erano tutti riversati su questa stupenda creatura e sulle movenze di un corpo scultoreo pieno di curve.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez imita la sorella, temperature in aumento: la migliore senza ombra di dubbio! FOTO

Leggi anche –> “Le minacce non mi fermano”: Massimo Giletti non ha paura e va avanti per la sua strada

La De Girolamo, impegnata a pieno ritmo con le sue trasmissioni televisive, ha voluto omaggiare l’anno 2021 che l’ha consacrata sul grande schermo. Dal suo social ha postato un video che racchiude, in una manciata di secondi, tutte le soddisfazioni personali e professionali che le sono accadute durante l’anno appena andato via. Per fortuna, anche nel nuovo anno, ci allieterà con la sua ironica e conturbante presenza.

Impostazioni privacy