Vasco Rossi, il ricordo commosso dell’amico scomparso. Fan in lacrime – FOTO

Un grande omaggio quello di Vasco Rossi, il ricordo commosso dell’amico scomparso. Tutti i fan in lacrime – Non perderti il post 

Vasco Rossi
Vasco Rossi (Foto da Instagram)

Vasco Rossi è uno dei cantanti più amati della scena musicale italiana. Chi non ha pianto almeno una volta con le sue canzoni, mente spudoratamente. Le sue parole hanno fatto emozionare intere generazioni. Generazioni unite dalla sua musica e dalla sua voce.

Molto attivo anche sui social con circa 2 milioni di followers, Vasco è solito condividere e raccontare la sua vita: fatta, ovviamente, di musica, di concerti, di spettacoli in giro per l’Italia. Una vita spericolata, una vita quelle dei film. 

Ma oggi il suo sguardo è altrove, Oggi dedica un post all’amicizia, quella vera, quella reale e sincera. E’ un post dedicato ad un grande amico e collega scomparso qualche anno fa. Un omaggio, un ricordo di un artista indimenticabile. Per tutti.

La commozione di Vasco Rossi in ricordo di Pino Daniele

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Stiamo parlando del grandissimo Pino Daniele scomparso a Roma il 4 gennaio del 2015. Uno dei più grandi cantautori della scena musicale italiana. Un maestro. Unico nel suo genere. La sua voce così calda e accogliente ha scaldato i cuori di milioni di persone.

In questo giorno così triste, Vasco ha voluto omaggiare un suo grande amico. Un collega. Sciocchi coloro che hanno pensato ad una rivalità, perché quando si è grandi in questo modo così onesto non si può essere rivali.

I due sono stati spesso insieme sul palco e insieme hanno emozionato i milioni di fan pronti a seguirli in ogni dove. Le loro voci, le loro canzoni erano e sono poesia. Così facendo Vasco ha voluto omaggiare un amico e musicista straordinario. 

La prima di una lunga serie di collaborazioni risale al 1993 quando Pino viene chiamato da Vasco per la celebre canzone Gli spari sopra. Fu un successo senza paragoni e ad oggi continua ad essere una delle canzoni più ascoltate di sempre.

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, Fabio Fazio è pronto al rientro: c’è la data del ritorno in tv

LEGGI ANCHE –> Jo Squillo, fisico scolpito e curve mozzafiato: fan pazzi di lei; FOTO

W Pino Daniele!!! È sempre vivo nella sua musica, nella sua poesia.. sempre vivo nei nostri cuori.💙
A me me piace ′o blues e tutt’e juorne aggio canta′. Anche noi come Vasco continuiamo a cantare le canzoni di Pino, tutti i giorni. Sempre.

Impostazioni privacy