Che tempo che fa, Fabio Fazio è pronto al rientro: c’è la data del ritorno in tv

  Buone notizie per i tanti ammiratori del conduttore savonese. Fabio Fazio si prepara a rientrare in pista con il suo show dopo una lunga pausa.      

Fabio Fazio (Facebook)
Fabio Fazio (Facebook)

L’attesa è quasi finita per i milioni di fan della famosa trasmissione di Rai Tre. Fabio Fazio scalda i motori per il suo rientro dopo la lunga pausa natalizia.

Savonese, classe 1964, inizia la carriera giovanissimo dopo un grande provino tenuto dalla Rai nel 1982. L’anno successivo fa il suo debutto al fianco della compianta Raffaella Carrà nel suo celeberrimo Pronto, Raffaella e in seguito si occupa di programmi giovanilistici come L’Orecchiocchio e Estate Disco.

La vera popolarità arriva nel 1993, quando gli viene affidata la conduzione di Quelli che il calcio, che lo scorso anno ha definitivamente chiuso i battenti dopo alcune stagioni deludenti.

La consacrazione avviene con Anima Mia con Claudio Baglioni, show dedicato ai magici anni Settanta che ottiene uno straordinario successo, che gli permette di condurre successivamente il Festival di Sanremo. Le sue due edizioni, nel 1999 e 2000, sono tra quelle con il numero maggiore di telespettatori incollati da casa.

Infine, dal 2003, la guida di Che tempo che fa, talk show di punta di Rai Tre che si rivela un inaspettato trionfo e che ora lo rivedrà presto in onda.

Fabio Fazio: ecco quando tornerà il celebre talk show

Inizialmente concepito per essere l’antagonista di Striscia la Notizia, passa dall’essere trasmesso giornalmente a una programmazione solo nel week-end.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)


Dal carattere goliardico e spensierato, all’inizio si occupa, come si intuisce dal titolo, di previsioni meteo nazionali e internazionali, finendo poi per acquisire tutt’altro spirito. Di fronte a Fazio, nel corso di quasi vent’anni di trasmissione, si sono sedute alcune delle personalità più influenti a livello mondiale, basti pensare a Gorbaciov e più recentemente Lady Gaga.

Leggi anche –> Orrore in casa: uccide il figlio di 7 anni e lo nasconde nell’armadio. Dettagli agghiaccianti

Leggi anche –> Ornella Muti, primo piano maxi seducente infiamma il web: scivola via tutto! –  FOTO

Dopo aver saltato la puntata solita della domenica questo 2 gennaio, Che tempo che fa tornerà, per la gioia dei moltissimi fan, il prossimo 16 gennaio. L’attesa è quasi finita.

Impostazioni privacy