Alba Parietti esce allo scoperto sui social e rivela: “Quando vedo te che sei parte di me…” – FOTO

Una dedica romantica sui social, Alba Parietti esprime tutti i suoi sentimenti con un post.

Alba Parietti
Alba Parietti (Fonte immagine Instagram)

La show girl e conduttrice televisiva Alba Parietti spiazza tutti i suoi follower con una dichiarazione inaspettata nei confronti di un uomo per lei molto speciale. La Parietti decide di uscire allo scoperto e spiegare agli utenti del web qual è il rapporto che la lega a lui da tantissimi anni. Nel post pubblicato da Alba, la conduttrice e l’uomo in questione, sono abbracciati sul red carpet di Venezia, in una delle edizioni del Festival del Cinema.

Già da un primo sguardo distratto è possibile risalire all’identità dell’uomo, soprattutto per la somiglianza con suo padre che ha rappresentato una legenda per la musica italiana. Cristiano De André, figlio appunto del grandissimo artista Fabrizio, compie oggi 59 anni, un traguardo importante che Alba Parietti vuole festeggiare, seppur solamente sui social, in sua compagnia.

Alba Parietti e Cristiano De André: molto più che amici

“Quando ti vedo, vedo una parte di me, fai parte di tanti ricordi di tante vite incrociate insieme, di tanti momenti indimenticabili o meno che ci fa piacere ricordare” esordisce così la Parietti nel suo post dedicato a Cristiano De André. Come ricorda Alba, i due si conoscono da ben 40 anni e in tutto questo tempo hanno maturato un rapporto simile a quello fraterno.

LEGGI ANCHE -> Flora Canto “pizzicata” a letto con il Conduttore: “Mi raccomando, non ditelo a LUI” – FOTO

Dopo essere stati grandi amici, e poi amanti, Alba e Cristiano sono adesso l’uno parte dell’altra “come fratelli che si sono scelti e anche evitati, ma in fondo sempre amati” sostiene la Parietti. La show girl sottolinea di quanto le loro diversità siano state il punto focale della loro unione indissolubile. Lei sfrontata e impavida e lui timido con un velo di malinconia negli occhi.

In 40 anni i due personaggi dello spettacolo hanno vissuto gioie e dolori rafforzando il bene e l’affetto che provano tra di loro. Ma il segreto della loro amicizia è anche la forte stima artistica che sia Alba che Cristiano nutrono per l’altro, una caratteristica che gli ha portati a condividere gran parte della loro vita.

LEGGI ANCHE -> Bomba Belen, riaccende le speranze dei fan: ritorno vicino? Il clamoroso gesto!

“E questo è il senso delle vere grandi amicizie per la vita. Sai tutti i difetti dell’altro e gli vuoi bene lo stesso. Buon compleanno” conclude il suo messaggio di auguri Alba Parietti.

Impostazioni privacy