Sara Daniele, il toccante messaggio su Instagram per il papà: “Mai lasciato quell’abbraccio” – FOTO

La bella influencer e figlia d’arte pubblica uno scatto sui social che fa riempire gli occhi di lacrime ai tanti fan. Sara Daniele commuove il popolo del web con la sua dolcezza.

Sara Daniele (Instagram)
Sara Daniele (Instagram)

E’ conosciuta ai più per essere la migliore amica di Aurora Ramazzotti e soprattutto figlia dell’indimenticabile Pino Daniele, scomparso prematuramente per problemi cardiaci nel 2015. Sara Daniele, 25 anni, una laurea in Economia conseguita a Londra, poche ore fa ha stupito i tanti fan con una dedica commovente al compianto padre.

Nata dall’unione tra il cantante e la seconda moglie Fabiola Sciabbarrasi, quando muore il papà ha solo 18 anni ed è grazie anche al grande affetto della primogenita di Michelle Hunziker se riesca a superare quei primi mesi così duri. Il pensiero, però, è sempre rivolto a lui, come si può notare proprio dalla foto condivisa in rete.

Nell’immagine la si vede con i lunghi capelli ricci scompigliati, un sorriso beato che le attraversa il volto, mentre tiene stretto a sè l’uomo, inconfondibile con il pizzetto brizzolato e i capelli candidi, che appare metterle una mano sulla testa con fare protettivo. Un quadretto che ha riempito di commozione i tanti estimatori del grande artista napoletano.

Sara Daniele: oggi una data impossibile da dimenticare per lei

Lo scatto è stato condiviso dalla venticinquenne sul suo profilo Instagram ufficiale, dove conta più di 300.000 follower, e ha fatto ben presto il pieno di visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Daniele (@saradanielee)

“La bambina nella foto ormai è cresciuta, ma dopo 7 anni non ha ancora lasciato quell’abbraccio. Non lo farò mai. Ti amo.❤️” scrive nella didascalia Sara, nel ricordare con struggimento quel 4 gennaio del 2015, quando il padre è scomparso, lasciandole una profonda ferita nel cuore.

Leggi anche –> Test personalità, ne basta solo la forma per rivelare il tuo carattere: semplicemente straordinario!

Leggi anche –> Belen Rodriguez, l’ammissione sul tradimento spiazza i fan: è stato LUI a farlo

I fan non sono rimasti indifferenti di fronte a un messaggio così toccante e si sono riversati ben presto in massa sulla bacheca: “Quando qualcuno se ne va, resta l’amore intorno ❤️”.

Impostazioni privacy