Masterchef, ricordate la finalista della quarta edizione? La sua vita è completamente cambiata!

Il popolare programma incentrato sulla cucina e sui fornelli ha visto partecipare svariati concorrenti. Ce ne è una che non possiamo aver dimenticato.

Masterchef
I giudici di Masterchef (Facebook)

Masterchef è certamente uno dei cooking show più di successo e seguiti di questa tipologia di format. Naturalmente, nel corso degli anni, è riuscito a guadagnare sempre ottime percentuali di share, proprio grazie alle sfide interessanti e ai professionisti della gastronomia presenti.

Sì, perché questa trasmissione ha permesso ad alcuni chef di diventare molto famosi e riconoscibili. A tal proposito, possiamo ricordare Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Giorgio Locatelli. Un momento d’oro, quindi, che hanno saputo sfruttare al meglio, pubblicando anche numerosi libri di ricette.

Insomma, si può di sicuro affermare che, arrivato all’undicesima edizione, continui a godere di buone attenzioni da parte dei telespettatori. Negli anni, quindi, si sono succeduti svariati concorrenti che hanno persino stupito il pubblico con delle abilità molto precise e coinvolgenti.

Così, in egual modo, non è detto che proprio tutti i partecipanti abbiano perseguito in questa strada, ma fatto sta che ci sono stati quelli a cui questo percorso televisivo ha giovato e portato numerose soddisfazioni. Ma, proprio in questi giorni, è arrivata una bella notizia che riguarda proprio una donna che si è data da fare ai fornelli nella quarta edizione.

Ecco che cosa fa ai giorni nostri

Sembra ormai un tempo lontano, dato che in seguito ci sono state tantissime altre puntate e abbiamo conosciuto molti diversi cucinieri sia amatoriali che non. Ebbene, lei in quell’occasione non aveva guadagnato il primo posto, ma era stata in grado di impressionare positivamente i giudici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Falco (@ameliafalco)

Cosa non facile, ma con la sua fantasia e il suo particolare talento era riuscita ad arrivare tra i finalisti e ad avere diritto anche alla auspicabile Masterclass. Così, gli appassionati non possono aver dimenticato il nome di Amelia Falco. Al momento della partecipazione non aveva nemmeno trent’anni e aveva un sogno che oggi ha realizzato.

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, Fabio Fazio è pronto al rientro

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, una minaccia fa temere il rinvio? La situazione ad oggi

Amelia, infatti, per la precisione, gestisce il ristorante Zest Caiazzo che si trova in provincia di Caserta. Inoltre, anche a livello sentimentale le cose vanno bene, perché quest’anno è diventata mamma per la seconda di una bambina, frutto della relazione con Roberto Mastroianni.

Impostazioni privacy