Marcell Jacobs, l’ex a ruota libera dopo le accuse sui social: “Non paga…”

Marcell Jacobs nella bufera, il campione olimpico di atletica viene criticato duramente dalla ex compagna che spara a zero su di lui

Marcell Jacobs, l'ex a ruota libera dopo le accuse sui social: "Non paga..."
Marcell Jacobs anche in vacanza non smette di allenarsi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ad agosto, ha proseguito l’opera della Nazionale di calcio, affermandosi tra i protagonisti assoluti delle Olimpiadi e di una doppia medaglia d’oro insperata per l’Italia. Marcell Jacobs ha concluso, di fatto, il 2021 sul tetto del mondo, con le due vittorie nella specialità regina dei 100 metri e nella staffetta 4×100 che in pochi giorni hanno reso l’estate italiana indimenticabile.

Oggi, Jacobs è un personaggio pubblico di tutta rilevanza e anche sui social ha acquisito una fama che prima non aveva. Su Instagram, i suoi followers sono schizzati a quasi 750mila. Quanto accaduto a Tokyo ha decisamente cambiato la sua vita.

Nella vita privata, però, c’è chi lo definisce un personaggio controverso. Un attacco frontale arriva da Renata Erika Szabo, sua ex compagna che da lui ha avuto un figlio, Jeremy, che oggi ha 7 anni.

Marcell Jacobs, l’ex compagna non le manda a dire: le accuse pesanti all’atleta

Renata aveva nei giorni scorsi sfoderato a mezzo social critiche durissime. Che vengono reiterate in una intervista a ‘Chi’, di cui trapela qualche anticipazione e che sarà in onda da mercoledì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Daza (@nicole__daza)

Renata spiega che il figlio stravede per suo padre, che però non lo incontra quasi mai. Si tratterebbe di una precisa scelta da parte di Marcell Jacobs, che con la attuale compagna Nicole Daza si è rifatto una vita e ha avuto altri due figli, Anthony e Megan.

Il piccolo Jeremy ha compiuto gli anni il 14 dicembre, ma da Marcell non sarebbe arrivato né un messaggio, né una telefonata. Jacobs si sarebbe fatto vivo solo a Natale per dei rapidi auguri telefonici. E al ritorno dalle Olimpiadi si sarebbe negato al piccolo, affermando che non c’era posto per lui in macchina

L’accusa sarebbe dunque quella di essere un padre assente, e non solo. Un’altra bordata riguarda il mancato pagamento degli assegni di mantenimento. Renata afferma infatti:

Marcell all’inizio veniva anche a trovarlo, poi col passare del tempo non c’è stata regolarità. E ha smesso anche di pagare il mantenimento per il figlio, per un anno non ha pagato niente e parliamo di 300 euro.

LEGGI ANCHE —> Lady Gaga shock, la terribile rivelazione del passato: “Mi hanno buttato dentro…”

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Dayane Mello parla di Rosalinda: le parole che spiazzano i fan su Instagram

Si attende a questo punto la risposta da parte di Jacobs, che non ha mai negato le sue responsabilità, ma aveva spiegato, recentemente, di volersi sforzare di essere un padre migliore.

Impostazioni privacy