Lady Gaga shock, la terribile rivelazione del passato: “Mi hanno buttato dentro…”

La cantante statunitense parla a ruota libera e rivela dei particolari incredibili sul suo passato. Lady Gaga confessa senza vergogna un momento molto doloroso.

Lady Gaga (Instagram)
Lady Gaga (Instagram)

E’ tra le cantanti e attrici più apprezzate e amate a livello mondiale, con stuoli di fan in ogni dove, eppure, anche lei, ha dovuto attraversare un periodo orribile prima di giungere al successo. Lady Gaga ne ha parlato recentemente, stupendo tutti con le sue toccanti parole.

Di origini italo-americane, Stefani Germanotta nasce nel 1986 nell’Upper East Side a New York, figlia di una facoltoso imprenditore nella ristorazione. Inizia ad appassionarsi alla musica e alla recitazione fin dalle scuole superiori, partecipando alle prime produzioni teatrali.

Dopo aver fatto esperienza in diverse band, il successo la travolge nell’agosto del 2008, con l’album The Fame e il singolo Poker Face. Da allora la sua carriera decolla, pubblicando una hit dietro l’altra e collaborando con altre artiste famosissime, come Beyoncè e Madonna, quest’ultima da lei ritenuta un modello.

Accanto al successo musicale, ben presto affianca le sue prime prove da attrice, debuttando nel 2012 in Machete Kills di Robert Rodriguez, a cui fanno seguito la serie tv American Horror Story e A Star is born, che le fa vincere un Golden Globe e un Oscar per la miglior canzone originale, Shallow.

Da qualche settimana in sala con House of Gucci nel ruolo di Patrizia Reggiani, l’artista ha rilasciato una bella intervista al nostro Fabio Fazio, durante la quale ha parlato anche dei difficili esordi.

Lady Gaga: “Davvero non va mai via…”

Raccontando del periodo legato alle scuole superiori, la Germanotta ha confessato di non aver passato un bel periodo e di quanto ciò l’abbia segnata anche in futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

“Il bullismo rimane veramente con te tutta la tua vita, e davvero non va mai via. Queste cose ti perseguitano nella vita…” ha detto al conduttore ligure, prima di aggiungere quanto però ciò non le abbia fatto mollare il suo obiettivo.

Leggi anche –> Jo Squillo, fisico scolpito e curve mozzafiato: fan pazzi di lei – FOTO

Leggi anche –> GF Vip, Dayane Mello parla di Rosalinda: le parole che spiazzano i fan su Instagram

“Sono solo una parte di quel che devi passare per poi diventare grandiosa” ha concluso, dopo aver ricordato di quando, a 14 anni, venne buttata nella spazzatura da tre ragazzi. Ragazzi che ora, probabilmente, vorrebbero solo sotterrarsi dalla vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.