Le Donatella, forte emozione per Silvia: “Il primo giorno per LEI” – FOTO

La cantante ha voluto condividere con i suoi ammiratori una bellissima prima volta.

Le Donatella, forte emozione per Silvia: "Il primo giorno per LEI" - FOTO
Le Donatella, le cantanti in posa (Foto da Instagram)

Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi sono un duo canoro conosciute per la loro partecipazione come concorrenti della sesta edizione di X- Factor. Concluso il talent di Sky hanno pubblicato nel 2013 il loro album di esordio intitolato Unpredictable. Nel 2015 partecipano e vincono la decima edizione de L’Isola dei Famosi, accrescendo la loro notorietà.

Successivamente si sono classificate seconde nella trasmissione Dance Dance Dance e nel 2018 hanno partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Grazie alla loro simpatia ed entusiasmo hanno conquistato anche il pubblico di All Together Now, dove hanno partecipato nel ruolo di giurate al fianco di Rita Pavone, Anna Tatangelo, J- Ax e Francesco Renga.

In queste ore hanno voluto condividere un momento molto speciale con i loro affezionati ammiratori, una prima volta davvero emozionante per Silvia, mamma della piccola Nicole, avuta con Giorgio De Stefano.

Le Donatella, Giulia e Silvia condividono con i loro fan un momento molto speciale

Le due cantanti, oltre ad essere molto apprezzate nelle trasmissioni a cui partecipano, sono anche molto seguite sui social, come Instagram dove vantando 1,4 milioni di followers, con i quali condividono alcuni momenti della loro vita professionale e privata.

In questa occasione si sono mostrate in una bellissima giornata in montagna, la prima per la piccola Nicole. Negli scatti fotografici pubblicati sul social statunitense si possono ammirare madre e figlia per la prima volta sulla neve, infatti in descrizione allo scatto, la Provvedi ha dichiarato:

“3/01/2022 prima giornata sulla neve per Niky, che emozione scoprire il mondo insieme a te”.

LEGGI ANCHE–>Ornella Muti, primo piano maxi seducente infiamma il web: scivola via tutto! – FOTO

LEGGI ANCHE–> Laura Torrisi, il grave lutto che l’ha colpita: “Nessuno merita di morire da solo” 

Il post è stato immediatamente raggiunto da molti like e commenti da parte di fan e amici della cantante, emozionati delle immagini proposte. Un bel momento che l’artista ha voluto condividere con il suo affezionato pubblico.

Impostazioni privacy