Laura Torrisi, il grave lutto che l’ha colpita: “Nessuno merita di morire da solo”

Momenti drammatici per l’attrice ed ex gieffina siciliana. Laura Torrisi è alle prese con una perdita che fa molto male e non nasconde tutta la sua amarezza.

Laura Torrisi (facebook)
Laura Torrisi (Facebook)

Brutto giorno per l’ex gieffina e compagna di Leonardo Pieraccioni. Per Laura Torrisi un brutto inzio 2022, con una notizia che non avrebbe mai voluto ricevere.

Nata a Catania nel 1979, ma vissuta da sempre a Prato, come per molte altre colleghe famose inizia a muovere i primi passi partecipando al concorso di bellezza di Miss Italia nel 1998, arrivando tra le finaliste.

Dopo alcune piccole esperienze cinematografiche, nel 2006 fa i provini per la sesta edizione del Grande Fratello, riuscendo a superarli ed entrando nelcast. E’ la consacrazione. L’anno successivo partecipa come attrice protagonista a Una moglie bellissima, con la regia di Leonardo Pieraccioni, conquistando ulteriore fama.

Tra lei e il famoso regista toscano nasce una passione irrefrenabile, che li porta a vivere una lunga storia d’amore coronata dalla nascita della piccola Martina, nel 2010.

Poi la relazione non prosegue e i due si lasciano, nonostante i rapporti rimangano buoni. Ora, dopo una carriera passata tra fiction di successo e film, entrambi sembrano aver trovato la serenità voluta.

Laura Torrisi: grave lutto per lei

Ora per l’attrice toscana c’è una brutta notizia che purtroppo la colpisce nei primi giorni del 2022. L’artista ha condiviso la brutta notizia con i fan sul suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

” L’ultima mia radice se n’è andata.Se avessi saputo che quella di un mese fa, sarebbe stata l’ultima volta che ti avrei visto, ti avrei stretta più for te” scrive Laura nella didascalia. “Piú che per l’agonia, mi ha fatto male saperti sola nel momento della dipartita. Credo fermamente che fino all’ultimo momento, i nostri cari possano sentirci” ha poi aggiunto.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez imita la sorella, temperature in aumento: la migliore senza ombra di dubbio! FOTO

Leggi anche –> Loredana Lecciso tiene in ansia i fan: le sue condizioni dopo il tampone

Ieri la nonna della Torrisi è morta, stroncata da un male che non ha a che fare con la recente pandemia ma che ha gettato nel dolore la nipote. Un tormento che ha colpito molto i fan, che l’hanno inondata di messaggi di conforto.

Impostazioni privacy