Ornella Muti, primo piano maxi seducente infiamma il web: scivola via tutto! – FOTO

Sguardo penetrante e tanto altro in vista per i fan di Ornella Muti, il post da far perdere la testa.

Ornella Muti
Ornella Muti (Fonte immagine Instagram)

Ornella Muti, attrice di fama internazionale, ha spiazzato tutti i suoi follower con il suo ultimo post su Instagram. Per metà italiana, da papà napoletano, e per metà estone, da parte della mamma, Ornella Muti è, oltre che un’attrice, una donna di una bellezza rara, per via dei suoi lineamenti delicati e caratteristici.

All’attivo ha un vasto numero di film, collezionando collaborazioni con registi definiti maestri del cinema da far invidia alle grandi star hollywoodiane. Entrata sin da subito nel mondo del grande schermo, Ornella Muti firma il suo primo contratto all’età di 14 anni, segnando l’avvio di quella che si sarebbe rivelata una carriera ricca di successi e soddisfazioni. Dino Risi, Mario Monicelli ed Ettore Scola sono solo alcuni dei grandi artisti con cui la Muti ha avuto il piacere di lavorare.

Il post di Ornella Muti che mette tutti d’accordo, una bellezza disarmante

Da qualche anno Ornella si è allontanata dai riflettori del mondo dello spettacolo in generale, dato che oltre al cinema ha anche lavorato in teatro e televisione, oltre che come doppiatrice, raggiungendo un’esperienza a 360°. La Muti però non ha lasciato neanche per un momento i suoi fan più stretti, mantenendo contatti diretti attraverso l’uso dei social network, in particolare di Instagram, in cui Ornella vanta 287 mila seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

LEGGI ANCHE -> Romina Power, quel ricordo impresso nella sua mente che non va più via – FOTO

Nel suo ultimo post, l’attrice pubblica una foto risalente a qualche anno addietro in cui mostra tutta la sua sensualità. Ornella viene ripresa in un primo piano in cui il suo sguardo è rivolto dritto in camera come a voler chiamare in causa l’attenzione del destinatario dello scatto. Con un braccio, la Muti, si copre il seno che fuoriesce generosamente dal largo scollo della maglia nera.

La spalla leggermente sollevata verso il mento e i capelli cotonati al vento rendono l’attrice una vera icona di sensualità. Le labbra di Ornella Muti si tingono di rosso e gli occhi chiari vengono esaltati da un ombretto dalle tonalità scure.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, sirena dal fascino assoluto: così non l’avete mai vista prima – FOTO

Impossibile destare lo sguardo da tale visione, “bellissima è dir poco” afferma uno dei follower della Muti tra i commenti del post.

Impostazioni privacy