Carlo Conti, momento intimo di relax con la persona a lui più cara: “Due esperti…” – FOTO

Il noto presentatore toscano ha voluto condividere con i numerosi fans una fotografia che ha già raccolto svariati commenti positivi.

Carlo Conti
Carlo Conti a Tale e Quale Show (Facebook)

Carlo Conti è uno dei volti più popolari della Rai che, nel corso del tempo, ha presenziato in svariate trasmissioni televisive. In particolare, l’abbiamo visto al timone di alcuni game show e programmi andati in onda in prima serata.

A tal proposito, possiamo ricordare I migliori anni, Si può fare!, L’eredità, Ieri e oggi. Ma ultimamente, ha concluso con successo un’altra edizione di Tale e Quale Show, il talent che mette al centro le imitazioni di importanti personaggi della musica italiana e internazionale.

In qualità di giudici, dietro la cattedra c’erano, per l’appunto, Loretta Goggi, il suo amico e collega Giorgio Panariello, il paroliere Cristiano Malgioglio e un jolly che ogni volta vestiva i panni di una persona famosa. Così, puntata dopo puntata, Conti ha inanellato alte percentuali di share, riuscendo persino a battere altri format molto seguiti.

Poi, ancora, sempre nell’anno appena passato, ha condotto con maestria anche A grande richiesta – Che sarà sarà, il varietà trasmesso da Rai 1 per cinque serate. Insomma, per Carlo ci sono state sempre e comunque delle ottime soddisfazioni a livello professionale.

Ecco con chi era Carlo

Tuttavia, anche il presentatore, in questi giorni si sta godendo il meritato riposo, e lo ha fatto sapere anche ai suoi numerosi fans. Per la precisione, Carlo ha un largo seguito su Instagram, dato che, nel momento in cui si scrive, il suo profilo ufficiale possiede la bellezza di 360 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Proprio grazie alla suddetta piattaforma online, quindi, il conduttore toscano ha modo di tenersi in contatto con i supporter, caricando foto e video che lo ritraggono anche nella vita di tutti i giorni. Qualche ora fa, perciò, si è mostrato ai supporter in una situazione di completo relax insieme con una persona speciale.

LEGGI ANCHE –> Jo Squillo, fisico scolpito e curve mozzafiato: fan pazzi di lei 

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo felici insieme

Eh sì, perché Carlo ha riferito di trovarsi in montagna, sulle piste da sci e al suo fianco c’è anche Leonardo Pieraccioni che, come ricordiamo, da anni hanno un affiatato legame di amicizia.

Impostazioni privacy