Uomini e donne, Tina Cipollari è una furia: arrivano parole forti contro di LUI

Tina Cipollari al centro del mirino, secondo le anticipazioni di Uomini e donne sembra che l’opinionista abbia risposto proprio a lui.

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

Uomini e donne sta per tornare e dopo la pausa natalizia si prospettano grandi puntate da seguire. Il pubblico non vede l’ora di vedere gli sviluppi delle storie d’amore nate in questa ultima parte dell’anno.

Tina Cipollari sarà di nuovo al centro del mirino, tra i vari litigi con la dama Bianca e altre discussioni con nuovi personaggi del programma. Tra questi spunta anche Giucas.

Tina Cipollari, le parole contro Giucas

Sarebbero arrivate alcune indiscrezioni secondo cui durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi potrebbe aver chiesto a Tina della sua ultima intervista in cui parla di Giucas Casella.

Qualche giorno fa il concorrente del Gf Vip ha infatti dichiarato nella Casa rispondendo all’ospite Patrizia De Blank, di aver frequentato l’opinionista all’epoca del reality Il Ristorante. 

Al settimanale Vero Tina Cipollari ha detto la sua sulle sue presenti notti con Giucas Casella

Che te devo dì? Io non mi sento di smentire. Metti che m’aveva imbambolata, ero in trance e nun me so’ accorta.

A quanto pare la dichiarazione del mago sarebbe falsa secondo l’opinionista. Ma i fan stando a questi fatti sono sempre più curiosi di scoprire la verità. Non ci resta che attendere le nuove puntate di uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano che ogni anno conquista milioni di fan e il successo è assicurato.

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti, che sorpresa: lascia tutti di stucco, per lui una nuova avventura inattesa

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv ieri, arriva clamorosa debacle! I vincitori sono LORO!

Cosa succederà nei prossimi appuntamenti? Quali storie nasceranno e quali finiranno? I protagonisti di Uomini e donne diventano sempre più interessanti e anche sui social vengono seguiti da milioni di fan che non vedono l’ora di scoprire nuovi dettagli sull’evoluzione degli eventi. Maria De Filippi è una garanzia per i telespettatori che da anni non possono fare a meno di ammirarla e omaggiarla.

Impostazioni privacy