Uomini e donne, l’ex tronista sta male: c’è preoccupazione per le sue condizioni

La notizia è stata data dallo stesso ex tronista di Uomini e Donne, che ha rivelato ai fan anche il difficile momento che sta affrontando.

Uomini e donne, l'ex tronista sta male: c'è preoccupazione per le sue condizioni
Uomini e Donne, studio (Foto da Facebook)

Un difficile momento per il nostro paese e anche per uno dei volti più amati di Uomini e Donne. L’ex tronista ha infatti dichiarato di essere recentemente risultato positivo al Covid, dando conferma alle sue parole con una foto del test rapido, pubblicata nelle storie del suo profilo Instagram.

Un momento molto complicato per tantissimi italiani, che sono stati costretti dal virus a passare queste feste in solitudine. Tra questi anche moltissimi personaggi famosi, come in casa Ferragnez, dove Fedez e Chiara Ferragni sono recentemente risultati positivi. Ma sono davvero in molti ad aver scoperto l’amara verità, proprio con l’avvicinarsi o alla fine delle festività.

Proprio come in questo caso, infatti il tronista è risultato positivo in queste ore insieme alla sua compagna, conosciuta proprio nel del dating show di Canale 5, ed oltre ad aver comunicato ai fan la scoperta, hanno anche raccontato le difficoltà che stanno vivendo in queste ore.

Ex tronista di Uomini e Donne positivo al Covid: “Come se mi fosse passato sopra un camion”

Si tratta dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli che ha raccontato ai suoi followers il difficile momento che sta vivendo insieme alla compagna Arianna Cirrincione. Infatti in queste ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove vanta 1,5 milioni di followers, la foto del test rapido dal quale ha scoperto la sua positività.

Uomini e donne, l'ex tronista sta male: c'è preoccupazione per le sue condizioni
Andrea Cerioli, test Covid (Screenshot Instagram Stories)

Nelle Instagram stories successive, Cerioli ha inoltre dichiarato:

“Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion… male ovunque, tosse e mal di testa. La cosa buona che ho X giorni per stare a casa, mi inizio il trono di spade… mi godo Derek e i gattini. Arianna la chiudo in terrazzo”.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, il grave lutto che l’ha colpita: “Nessuno merita di morire da solo”

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez imita la sorella, temperature in aumento: la migliore senza ombra di dubbio! FOTO

Ironizzando sulla quarantena “forzata” insieme alla compagna. Anche la Cirrincione ha avvisato i suoi amatori nelle sue storie Instagram, dove ha affermato:

“Siamo un po’ a pezzi… Ci riposiamo un po’ e iniziamo trono di spade”.

Un inizio complicato del 2022 per una delle più amate coppie nate in tv.

Impostazioni privacy