Cecilia Rodriguez imita la sorella, temperature in aumento: la migliore senza ombra di dubbio! FOTO

Arriva il buon anno da parte di Cecilia Rodriguez, il post non poteva essere pensato meglio di così.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Fonte immagine Instagram)

Sensualissima e simpaticissima la sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez, grazie al suo umorismo, è riuscita ad entrare nel cuore di moltissimi italiani. Dopo la partecipazione ai reality più seguiti del palinsesto, come L’isola dei famosi e Grande Fratelli Vip, Chechu, soprannome della Rodriguez Junior, è spopolata ancora di più sui social.

Cecilia Rodriguez aveva già attirato su di sé l’attenzione da parte di grandi marchi della moda made in Italy per via della sua bellezza e del suo fisico mozzafiato. Tant’è che ancor prima di essere così apprezzata dagli spettatori del piccolo schermo aveva già un lavoro e una nomina che la precedeva. Dopo il suo ingresso in televisione Cecilia ha mostrato anche il suo lato umano, diventando una dei personaggi più chiacchierati degli ultimi anni, soprattutto per la relazione con il ciclista Ignazio Moser.

Il post bollente di Cecilia Rodriguez è sulla bocca di tutti

Ed è proprio con il suo fidanzato e la sua famiglia che Cecilia Rodriguez ha passato queste festività natalizie in una chalet circondato da tanta neve. Una location incantata in cui la modella e showgirl ha approfittato per scattarsi delle foto suggestive e inedite. Tra i pomeriggi passati d’avanti al camino e le mattine in compagnia della piccola nipotina Luna Marì, Cecilia augura così il buon primo dell’anno ai suoi follower.

LEGGI ANCHE -> Sara Croce, la “campionessa d’inverno” colpisce ancora – FOTO

La modella è in una sauna con indosso solamente un bikini di colore nero poco coprente. Cecilia è sdraiata con la schiena inarcata e il petto in fuori raggiungendo livelli di calore superiori a quelli emanati dalla stessa sauna. Con una mano si copre gli occhi, accendendo l’attenzione dei follower su altri punti del suo corpo come il décolleté e il punto vita molto stretto, accentuato dal costume a vita alta.

La posa di Cecilia Rodriguez riprende quella di Belen, pubblicata qualche ora prima, in cui la conduttrice televisiva posa in costume nella stessa location. Difficile definire chi tra le due sia la più bella ma, a questo giro, Cecilia non ha rivali in materia di sensualità.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, capodanno bollente in beata solitudine: postura illegale nel luogo dei sogni – FOTO

I fan della modella hanno espresso tutto il loro consenso nei commenti del post.

Impostazioni privacy