Simona Ventura, spunta il post strappalacrime alla persona più speciale: “Una roccia per me…” – FOTO

Simona Ventura, verace front woman della televisione, omaggia la persona che non l’ha mai abbandonata nella sua vita – FOTO.

Simona Ventura (Instagram)
Simona Ventura (Instagram)

La bravissima torinese è sempre apparsa molto energica nonostante il passare degli anni. Simona Ventura ha sempre amato il moto tanto da diplomarsi in Isef come preparatrice di educazione fisica. Erano gli anni 80 e la simpaticissima ragazza aveva già chiare le idee sul suo futuro.

Il suo sogno era quello di diventare una giornalista sportiva. Ma gli eventi l’hanno fatta arrivare addirittura in finalissima a Miss Mondo come rappresentante della bellezza italiana. Un’esperienza incredibile che la Ventura ha avuto la fortuna di capitare e che non dimenticherà mai

I primi passi in televisione la sostengono come una delle più apprezzate conduttrici, suoi programmi di punta che ha portato al successo come il reality L’Isola dei Famosi. Con X Factor ha provato l’ebbrezza di candidarsi come giudice dei talenti. Un ruolo per cui si è preparata molto.

Miss Ventura e l’amore per il re della sua famiglia

Simona si unì in matrimonio con lo storico fidanzato Stefano Bettarini da cui ha avuto Niccolò e Giacomo ormai adulti. In seguito prese in affidamento una neonata, figlia di una sua lontana parente, Caterina che oggi è a tuti gli effetti adottata come figlia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

L’ex marito, dopo una prima fase di separazione in cui si sono cantate tutte le corna del mondo, hanno trovato un equilibrio nel loro rapporto. Oggi sono sereni e condividono la gioia di veder crescere i propri figli. Bettarini in un’intervista di molti anni or sono definì la Ventura ” eccentrica, con un piglio da camionista”.

Leggi anche –> Martina Colombari, sapete qual è la cosa che più odia al mondo? Neanche ve lo immaginate! – FOTO

LEGGI ANCHE —> Carolina Marconi, il gesto che ha commosso l’Italia: “Lo abbiamo fatto col cuore”

Da poco la bellissima Simona ha postato una foto del suo caro papà Rino. Un uomo tenace che lei considera come la roccia della sua vita. E’ il suo compleanno e la soubrette ha voluto così omaggiarlo. La famiglia di origine ha sempre creduto nel talento di Simona e l’ha accompagnata in tutte le fasi della sua carriera.

Impostazioni privacy