Sabrina Ferilli, il messaggio ai fan: “Oggi riparto da dove avevo lasciato”

Messaggio molto particolare quello dell’attrice romana a tutti i suoi fan. Sabrina Ferilli inizia il nuovo anno con un proposito molto importante e da non sottovalutare.

Sabrina Ferilli (Instagram)
Sabrina Ferilli (Instagram)

Un 2021 d’oro, quello passato dall’attrice di Fiano Romano, che ha spopolato sul piccolo schermo e sul web. Sabrina Ferilli ha avuto una crescita esponenziale sui social, grazie alla grande visibilità ottenuta durante l’anno.

La sua presenza a Tu Sì Que Vales non è passata di certo inosservata e i siparietti con la migliore amica Maria De Filippi hanno divertito tantissimo il pubblico. Basti pensare quando si sono prese a “gavettoni” durante una puntata, un momento che ormai è virale sul web.

Un’amicizia, la loro, che non è certo di ultimo acchitto, ma risale ben a 16 anni fa, al 2005, quando l’attrice de La Grande Bellezza partecipò per la prima volta a C’è Posta per Te. Un rapporto da allora indissolubile.

Da quel momento un rapporto che non si è mai interrotto, con innumerevoli partecipazioni non solo negli show, ma anche nelle interviste, con un’attestazione di stima reciproca molto forte.

Entrambe donne di successo, ora Sabrina e Maria si preparano a un 2022 che di sicuro le vedrà protagoniste e dopo la pausa natalizia adesso è il momento di pensare a questo 2022.

Sabrina Ferilli adesso inizia come solo lei sa fare

Nell’ultimo post sul suo Instagram ufficiale la bella attrice ha dato un indizio su come sta vivendo questo nuovo inizio del 2022, lasciando esterrefatti i tanti fan.

“Io da qui riparto… da dove vevo lasciato. Buona giornata ☕️” scrive nella didascalia Sabrina, mandando in estasi i suoi tanti fan. Una prova che si sia sta già preparando all’immediato futuro.

Leggi anche –> GF Vip 6, Soleil lancia la bomba di inizio anno: “Li ho avuti nello stesso momento”

Leggi anche –> Antonella Mosetti, curve bollenti in vista: il post che sta mandando il web in tilt – FOT2O

Quindi Sabrina è pronta per vivere appieno quello che l’aspetta, e i fan sono solo pronti per appoggiarla, come si nota: Io da qui riparto… da dove avevo lasciato. Buona giornata ☕️”.

Impostazioni privacy