Royal Family, arriva la clamorosa notizia per Kate e William: finalmente ci siamo

Buone notizie in arrivo dalla Royal family per il Duca e la Duchessa di Cambridge, il momento di William e Kate Middleton è finalmente giunto. 

WIlliam e Kate, Duca e Duchessa di Cambridge
WIlliam e Kate, Duca e Duchessa di Cambridge (Instagram)

William e Kate sono pronti, il loro momento glorioso potrebbe finalmente essere arrivato, da alcune indiscrezioni si pensava che la Regina avesse già scelto il suo successore puntando il dito verso Kate Middleton, ma questa ipotesi non è mai stata confermata.

Come si sa, per quanto riguarda la successione reale, ci sono delle regole da rispettare, solitamente il trono spetta al figlio primogenito del sovrano uscente, in questo caso si tratterebbe di Carlo, figlio maggiore di Sua Maestà. Potrebbe però non accadere secondo le indiscrezioni dei tabloid inglesi e le azioni della sovrana attuale, la Regina Elisabetta potrebbe essere sostituita da qualcuno che non sia Carlo.

Buone notizie per il Ducato di Cambridge

In una foto, seppur non recente, apparsa sui social William e Kate hanno un’espressione radiosa e felice, e augurano a tutti un Buon Anno dirigendosi verso il trono inglese, questo ha suscitato un gran vociferare.

William e Kate, entrambi alla soglia dei 40 anni, sono sempre più innamorati e vicini, la loro foto insieme, in occasione degli auguri per l’anno nuovo, ha commosso tutti. La foto in questione non è degli ultimi giorni, bensì della première dell’ultimo film di James Bond,No Time To Die“, che venne presentato alla Royal Albert Hall di Londra. Kate indossava uno scintillante abito in oro di Jenny Packhman in omaggio a Lady Diana che aveva presenziato, nel 1985, alla première di Bersaglio Mobile. William ha ripreso il tema della serata e ha sfoggiato il suo miglior look alla 007, indossando un meraviglioso completo nero con tanto di papillon, proprio come la spia protagonista.

“Auguriamo a tutti un felice anno nuovo” recita la didascalia della foto postata, in cui Kate stringe la mano del marito come in segno di protezione. Hanno replicato gli auguri per le feste e per un Natale che per loro è stato “diverso”, “Questo Natale è molto diverso da quello che molti di noi avevano programmato. Da chi è solo o deve isolarsi dai suoi cari. A tutte le persone incredibili che aiutano il nostro Servizio Sanitario Nazionale e chi ha bisogno. A tutti voi va il nostro pensiero”.

Leggi anche –> Uomini e donne, Tina Cipollari è una furia: arrivano parole forti contro di LUI

Leggi anche –> Sabrina Salerno, l’accappatoio si apre e mostra una “balconata stratosferica” –  FOTO

Questo Natale ha un sapore diverso, amaro, per molte famiglie, e con loro anche quella dei reali inglesi che, come molti altri, hanno visto sfumare i loro piani. Non si sono recati a Sandringham per il tradizionale ritrovo di famiglia e hanno trascorso le feste a Anmer Hall dovendo rinunciare anche alla tradizionale Messa presso la St Mary Magdalene Church e con questa anche la sfilata tra i sudditi, dove il piccolo Louis avrebbe debuttato.

Impostazioni privacy