Rita Rusic, la scollatura si apre al punto giusto: una visione per i follower – VIDEO

Rita Rusic sempre più elegante e sensuale, i suoi video ormai spopolano su Instagram: la produttrice cinematografica esibisce curve da infartto

Rita Rusic, la scollatura si apre al punto giusto: una visione per i follower - VIDEO
Rita Rusic seduta sulle scale, abito elegante e curve mozzafiato in primo piano (foto da profilo ufficiale Instagram)

Sempre più scatenata e incontenibile, non ci sono altre parole per descrivere la meraviglia di Rita Rusic. La produttrice cinematografica, attrice e showgirl è in possesso di una bellezza senza tempo che non nasconde affatto ai suoi ammiratori.

61 anni e non sentirli minimamente, la bellezza della italo-croata si conferma post dopo post su Instagram. Nell’arena del web, Rita scende in campo senza alcun timore reverenziale nei confronti di un mondo appannaggio dei giovani e dimostra di non avere nulla da invidiare a nessuna. Trovando fan vecchi e nuovi (oltre 175mila i suoi followers) pronti a sostenerla e che restano ammaliati dal suo fascino.

Eleganza e sensualità sono gli ingredienti di ognuno dei suoi brevi video. Rita preferisce far parlare le immagini in movimento, che sono quelle che maggiormente la esaltano.

Rita Rusic, l’abito lungo evidenzia alla perfezione il suo fisico statuario: scollatura bene in vista e non soltanto quella

Anche questo 2022 inizia alla grande con lei, che muovendosi sinuosamente a tempo di musica mette in mostra una forma fisica semplicemente perfetta e fa sognare ad occhi aperti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Il lungo abito bianco evidenzia la sua silhouette magistrale, la visione dal basso ci permette di ammirare ogni dettaglio. Gambe perfette su tacchi altissimi, che fuoriescono da una lunga gonna e già da sole basterebbero a mettere a rischio le coronarie. Ma c’è molto altro.

Rita gira su se stessa, permettendo di soffermarsi sul suo lato B. E, più in alto, ci fa indugiare con lo sguardo sulla scollatura che fuoriesce sapientemente da un’apertura che ne esalta le curve maestose.

LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, Soleil lancia la bomba di inizio anno: “Li ho avuti nello stesso momento…”

LEGGI ANCHE —> Antonella Mosetti, curve bollenti in vista: il post che sta mandando il web in tilt – FOTO

Sorriso di chi è sicura di sé, leggerezza, sensualità esibita con naturalezza. Rita è un capolavoro, senza discussioni.

Impostazioni privacy