Pamela Prati sdraiata sul letto è “Illegale”: curve straripanti in vista – FOTO

Pamela Prati in una veste quasi inedita, la intramontabile soubrette conferma tutto il suo fascino su Instagram in uno scatto clamoroso in camera da letto

Pamela Prati sdraiata sul letto è "Illegale": curve straripanti in vista - FOTO
Pamela Prati in primo piano, irresistibile (foto da profilo ufficiale Instagram)

63 anni, una delle showgirl dal fascino più longevo in Italia e ancora tanta voglia di stupire. L’eleganza e la bellezza di Pamela Prati non passano assolutamente mai di moda e ancora oggi continuano a fare furore.

La soubrette, nel corso della sua carriera, ha ricoperto varie vesti. Personaggio televisivo e cinematografico, attrice per fiction, film e teatro, cantante, c’è di tutto nel suo profilo artistico. Un curriculum che ricalca il suo carattere vulcanico e indomabile, aperto a tutte le esperienze. E ancora oggi, come detto, capace di ammaliare fan vecchi e nuovi.

Nell’era dei social, anche Pamela si fa notare, eccome, su Instagram. Oltre 300mila followers per lei e una sensualità che non sfiorisce mai, non temendo confronti con bellezze più giovani di lei.

Pamela Prati, nella stanza da letto come non l’avete mai vista: posa seducente e il dettaglio che coglie tutti di sorpresa

Pamela sa sempre come sorprendere i suoi ammiratori e anche questa volta sfodera un autentico coniglio dal cilindro. In uno dei suoi ultimi scatti, la vediamo in una veste assolutamente inedita.

Pamela indossa una parrucca bionda che da’ una ventata di freschezza e di novità al suo look, facendola risultare davvero irresistibile. Un autentico colpo di scena, per una ‘buonanotte’ speciale data ai suoi followers.

Distesa sul letto, in camera, la vediamo in una posa provocante e che accende la fantasia. In primo piano, le lunghe gambe, affusolate e perfette, che vengono incorniciate da eleganti stivali bianchi in similpelle. Una visione che lascia senza parole e che riscuote, inevitabilmente, il solito tributo in termini di like e commenti.

LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, Soleil lancia la bomba di inizio anno: “Li ho avuti nello stesso momento…”

LEGGI ANCHE —> Antonella Mosetti, curve bollenti in vista: il post che sta mandando il web in tilt – FOTO

E’ davvero una buonanotte, per tutti i sognatori a cui si rivolge. Di sicuro, faranno sogni bellissimi.

Impostazioni privacy