Romina Power, quel ricordo impresso nella sua mente che non va più via: “Bellissimi” – FOTO

Romina Power ha condiviso sui social network una foto molto importante per la sua vita. La cantante americana è una figlia d’arte

Romina Power
Romina Power (Foto da Instagram)

Nella sua pagina Instagram la cantante e attrice Romina Power, ha condiviso una foto che ritrae due persone fondamentali per la sua vita. L’ex moglie di Al Bano è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano, negli ultimi anni è tornata ad esibirsi insieme all’ex marito, la loro intesa è prettamente artistica e i fan sono stati molto felici.

Al Bano ha trovato l’amore con Loredana Lecciso dalla quale ha avuto altri due figli dopo Ylenia, Yari, Romina Jr e Cristel avuti dall’attrice  statunitense.

Romina Power condivide la storia della sua vita con i follower

Oggi l’artista americana ha pubblicato su Instagram uno scatto che ritrae i suoi genitori, Tyrone Power e Linda Christian, indimenticabili attori hollywoodiani. La foto è in bianco e nero poiché molto antica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Nella didascalia ha scritto: “Un bellissimo scatto spontaneo dei miei genitori ❤️❤️”, una frase che mostra tutto l’affetto della donna verso il padre e la madre,  il primo mancato quando lei era piccola e la seconda scomparsa nel 2011, con la quale si è riconciliata negli ultimi tempi, dopo diversi decenni di incomprensioni.

Linda Christian, nome d’arte di Blanca Rosa Henrietta Stella Welter Vorhauer, era un’attrice messicana di origini olandesi molto famosa negli anni Quaranta e Cinquanta. La madre di Romina Power è stata uccisa da un tumore al colon.

Pare che Linda avesse un ottimo rapporto con Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa di Al Bano e Romina. In molti hanno sempre ritenuto che il matrimonio tra i due cantanti sia terminato a seguito della sparizione della loro figlia.

Ylenia Carrisi è stata dichiarata morta il 1° dicembre 2014 con la sentenza del Tribunale di Brindisi che sembra aver posto la parola fine su un mistero lungo più di trent’anni.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara e Icardi, passione sfrenata in riva al lago: bacio sul collo – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Ursula Bennardo spiazza tutti: “Ci aspetta un grande seratone – FOTO

I follower hanno apprezzato molto lo scatto storico pubblicato da Romina Power e infatti sono arrivati tantissimi like  e commenti. Il contenuto condiviso ha quindi raggiunto un alto gradimento.

Impostazioni privacy