Loredana Lecciso tiene in ansia i fan: le sue condizioni dopo il tampone

Momenti di angoscia per la compagna di Al Bano Carrisi che condivide coi fan la sua preoccupazione. Loredana Lecciso non nasconde il dramma che sta vivendo.

Loredana Lecciso (Facebook)
Loredana Lecciso (Facebook)

Un 2022 che inizia decisamente in salita, quello che sta vivendo in questi giorni la soubrette pugliese. Loredana Lecciso non maschera certo la sua paura e testimonia la preoccupazione sui social.

Da quando nel 1999 la sua relazione con il “Leone delle Puglie” è venuta allo scoperto, l’ex giornalista è sempre stata sotto i riflettori, e in alcuni casi ha scatenato anche delle polemiche per una certa voglia di attirare l’attenzione, come in occasione della sua partecipazione a Striscia la Notizia come velina in coppia con la sorella Raffaella.

Indimenticabile, poi, l’episodio all’Isola dei Famosi quando, in diretta dallo studio con il compagno in Honduras, gli comunicò la sua intenzione di lasciarlo e portarsi via i due figli avuti assieme. Una scelta che fece decidere all’artista di ritirarsi dal gioco per tornare in fretta e furia e sistemare la faccenda con lei.

Da qualche anno la donna sembra preferire tenere un profilo “low-profile” ed è quasi del tutto scomparsa dai rotocalchi rosa e di gossip, se si esclude alcune interviste rilasciate congiuntamente al celebre fidanzato.

Loredana Lecciso in apprensione: non le resta che attendere

Ora, però, a preoccuparla sono proprio le condizioni di salute del 78enne, che ultimamente ha dovuto annullare un evento importante a causa di problemi sanitari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Quarantena… in attesa dell’esito. Speriamo tutto bene. Per tutti.💗💗💗” scrive nel post apparso sul suo profilo Instagram poco giorni fa e che ha messo in allarme i tanti fan del cantante e della coppia, ormai da molti anni seguita e amata.

Leggi anche –> “Le minacce non mi fermano”: Massimo Giletti non ha paura e va avanti per la sua strada

Leggi anche –> Simona Ventura, spunta il post strappalacrime alla persona più speciale: “Una roccia per me” –  FOTO

Al Bano è risultato infatti pochi giorni fa positivo al virus e ovviamente la sua famiglia, tra cui anche Loredana, si trova in isolamento preventivo, in attesa di conoscere i risultati degli esami medici. Una notizia che i follower attendono con ansia.

Impostazioni privacy