GF Vip, Guenda Goria con LUI è davvero felice: “Qui dove tutto è cominciato…” – FOTO

GF Vip, Guenda Goria sorridente e spensierata come non mai, l’amore trionfa e fa davvero bene: la terra dei Faraoni ha portato fortuna – FOTO.

Guenda Goria con il marito Mirko Gancitano Instagram

Avere per genitori due soggetti altolocati e peperini come i suoi non deve essere stato uno scherzo per la bellissima figlia d’arte Guenda Goria. Il papà è il noto bravissimo giornalista sportivo Amedeo dalle notevoli qualità professionali a cui è piaciuto sempre mettere in primis le sue doti di Casanova.

La mamma è la presentatrice Maria Teresa Ruta, eccentrica bionda spumeggiante che non sta ferma un attimo e ha il sorriso stampato in ogni occasione. La donna, madre anche di Gianamedeo, al posto della bocca, ha una mitragliatrice per tentare di non perdere neanche una parola del suo ricchissimo lessico.

Un bel quadretto, non c’è che dire, e lo hanno dimostrato anche nel reality il Grande fratello Vip. Nella casa, le due recluse, hanno sbandierato ai quattro venti, tutte le disarmonie rocambolesche di un non idillio familiare e dove ognuno ha messo in atto la famosa frase di un comico.” Faccio quello che voglio”.

Dal Grande Fratello al grande amore per Guenda Goria

Sembra però che le tempeste si siano calmate e infatti i rapporti siano migliorati. La ex gieffina è la luce di papà Goria che stravede per questa pianista talentuosa. Guenda ha anche una laurea in Filosofia ed Estetica. Una ragazza di rara intelligenza e tenacia cresciuta amorevolmente dalla tata.

Con la spassosa mamma Ruta, la giovane Goria organizzò un gruppetto denominato Le Margaritas. Il trio, con l’aggiunta di un’amica, cantavano e ballavano nelle serate. Un siparietto della loro vita in comune dove tutti gli scompensi relazionali avevano subito uno stop a pro di una condivisione professionale.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, arriva la clamorosa notizia per Kate e William: finalmente ci siamo

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso tiene in ansia i fan: le sue condizioni dopo il tampone

La solare Guenda oggi irradia gioia da tutti i sensi, finalmente ha trovato l’amore della sua vita che corrisponde al nome di Mirko Gancitano di professione Freelance. Il giovane ragazzo si è perso nel cuore dell’affascinante attrice tanto da contrarre matrimonio nella bellissima Santo Domingo. La coppia in questo momento si trova sulle famose spiagge in Egitto come si evince dalla serie di colorate e affettuose foto postate su Instagram. A volte ritornano…e quel luogo magico è stato il trionfo del loro amore.

Impostazioni privacy