Tú sí que vales, Sabrina Ferilli è già scatenata: “Si parte con i botti…” – VIDEO

La bellissima attrice romana ha pensato bene di fare un meraviglioso regalo a tutti i suoi affezionati fans. Come sempre è davvero fantastica!

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli mostra il suo albero di Natale (Instagram)

Sabrina Ferilli non ha bisogno di presentazioni perché è una delle attrici più apprezzate del piccolo e del grande schermo nostrano. La sua carriera, infatti, è davvero stellare e ha avuto modo di presenziare in svariate pellicole di successo.

Difficile, quindi, in questa sede elencare tutti le sue trionfali presenze, ma, perlomeno, possiamo ricordare gli ultimi progetti a cui ha preso parte. Menzioniamo, a tal proposito, Ricchi di fantasia, Rimbocchiamoci le maniche, L’amore strappato, Svegliati amore mio.

Ma non solo, Sabrina, vista la sua straordinaria genuinità, è stata anche stata protagonista di numerosi programmi televisivi e, ogni volta, facile intuirlo, è stata sempre molto acclamata dal pubblico presente.

Anche in questo caso la lista è piuttosto lunga, però, e, a tal proposito, ci sovviene per esempio Tú sí que vales, l’ultima edizione in cui ha rivestito il ruolo di giudice popolare. Anche in questo caso peraltro la Ferilli ha mostrato tutto il suo indiscutibile fascino e, perché no?, anche il suo carattere gradevole.

Il filmato che ha colpito tutti

Tra l’altro, la stupenda interprete e Maria De Filippi hanno divertito i telespettatori grazie al loro rapporto di amicizia che necessariamente le rende affiatate e simpatiche. Una stagione, anche questa, che ha emozionato e che ha saputo regalare diversi momenti di spettacolo davvero apprezzabili.

Sabrina, inoltre, come altre sue colleghe, è piuttosto attiva anche sui social network, e, in particolare su Instagram ha un larghissimo seguito di affezionati follower. Per la precisione, al momento, la suddetta piattaforma conta ben 610 mila follower che non mancano mai di complimentarsi con lei.

Qualche ora fa, tra l’altro, Sabrina ha voluto fare un regalo speciale a tutti i suoi ammiratori, pubblicando un breve video che è piaciuto a dismisura ai suoi fans e anche ad altre persone appartenenti al mondo dello spettacolo come, per dirne un paio, Mara Venier e Gerry Scotti.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, ha deciso di abbandonare tutto: c’è la data dell’addio!

LEGGI ANCHE –> Capodanno in Rai, notizia sconcertante a poche ore dalla diretta

In  particolare, Sabrina ha confezionato un sapiente collage della sua esperienza di quest’anno al già citato Tú sí que vales, ripercorrendo così le migliori scene e forse cogliendo anche l’occasione per fare un augurio del tutto particolare per l’imminente anno nuovo.

Impostazioni privacy