Arisa galvanizzata dalla vittoria a Ballando accende il gossip: “Con LUI mi sono sciolta…”

Una scoppiettante Arisa galvanizzata dalla vittoria a Ballando con le stelle accende il gossip: “Con LUI mi sono sciolta…” – non perderti il post

Arisa Ballando
Arisa (Foto da Instagram)

Rosalba Pippa, meglio conosciuta come Arisa è una delle cantanti più amate della scena musicale italiana. Da Sincerità – brano presentato al Festival di Sanremo – ne ha fatta di strada. La sua è una carriera davvero stellare.

Proviamo a racchiudere insieme le sue maggiori esperienze: nel 2010 entra a far parte del cast del seguitissimo programma di La 7 Victor Victoria, per poi balzare direttamente su uno dei palchi più famosi dello showbiz…X Factor.

Ritorna a Sanremo con il brano La notte che ha spopolato nelle migliori classifiche italiane. Presta la sua voce ad una delle protagoniste del cartone Disney – Pixar, Cattivissimo Me 2. Duetta e collabora con big della musica: Fedez, J- Ax, Takagi&Ketra, Lo Stato Sociale, Myss Keta.

Ha recentemente partecipato e vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle, dove ha ballato in coppia con il maestro Vito Coppola. A tal proposito, la bellissima cantante ha rilasciato importanti dichiarazione proprio su…

Arisa si lascia andare a importanti dichiarazioni su di lui…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Come abbiamo appena detto, Arisa insieme al maestro di danza Vito Coppola sono stati i vincitori dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. La coppia è stata ed è attualmente al centro di numerosi gossip, vista la loro innegabile vicinanza.

A distanza di qualche settimana dalla fine dello show, i due fanno ancora molto palare di loro. Sul palco c’è stata tantissima sintonia e feeling che a quanto pare è si sta trascinando anche al di fuori del programma televisivo.

E’ stata la stessa Arisa a rilasciare importanti dichiarazioni sul ballerino…Con Vito mi sono liberata. Anche in amore per me non è stato facile, ho sempre bussato io alla porta, ho sempre fatto io il primo passo. 

La partecipazione al talent show è servita molto ad alla cantante, che ha ammesso di aver acquistato tanta consapevolezza e sicurezza che non aveva mai avuto da ragazzina. Vittima di bullismo, ha dichiarato di aver avuto un’adolescenza molto difficile.

LEGGI ANCHE –> In Onda, la terribile previsione del Premio Nobel: Sta per accadere il peggio;

LEGGI ANCHE –> Tú sí que vales, Sabrina Ferilli è già scatenata: Si parte con i botti; VIDEO

Insomma, le sue importanti dichiarazioni che fanno intuire che qualcosa nell’aria sta cambiando. Sta forse nascendo un sentimento? C’è qualcosa di più di semplice complicità fra i due? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy