In Onda, la terribile previsione del Premio Nobel: “Sta per accadere il peggio…”

Proprio di recente è stata trasmessa un’altra puntata di un talk televisivo che si può certo considerare piuttosto longevo.

In Onda
Studio televisivo di In Onda (Facebook)

In Onda è un talk che viene trasmesso ormai da molti anni dal canale La7. Gli approfondimenti, nel corso del tempo, sono stati veramente tanti e in genere il format ha spesso ottenuto buone percentuali di share.

Se si pensa, infatti, che gli esordi del programma risalgono al 2010, si fa presto a comprendere che sia molto apprezzato dagli spettatori. In particolare, quest’anno, è già arrivato alla sedicesima edizione e ancora non stenta a perdere colpi.

In effetti, proprio come tante altre trasmissioni di questa tipologia, si utilizzano argomenti di attualità che possono attirare facilmente l’attenzione del pubblico. Comunque sia, al momento i conduttori prescelti sono i giornalisti Concita De Gregoria e David Parenzo.

Concita, in particolare, già in precedenza, ha presenziato in svariati programmi di questo genere, in qualità di opinionista o di esperta in materia.

L’ultima puntata del talk show

Parenzo, invece, ha inanellato una lunga esperienza che lo ha portato alla conduzione di alcuni show su Telelombardia e poi ancora, per esempio, a Fuori onda, L’aria d’estate e, l’ultimo, in ordine cronologico, L’aria che tira.

David Parenzo Concita De Gregorio
David Parenzo e Concita De Gregorio, giornalisti (Facebook)

Così, insieme a numerosi ospiti, ogni volta diversi, cercano di interpretare e spiegare la situazione odierna e magari darne una loro personale chiave di lettura. Ebbene, anche in questo periodo di festività, quindi, le puntate non si sono fermate e hanno ancora avuto modo di intrattenere gli spettatori con delle problematiche importanti.

Naturalmente, largo spazio viene data alla situazione che tutti noi stiamo vivendo già da qualche tempo a questa parte. Nella scorsa serata, per l’appunto, collegato, c’è stato Giorgio Parisi che ha voluto esprime la propria soggettiva opinione riguardo proprio alle vicende di attualità che conosciamo e che stanno dando numerose difficoltà anche ai cittadini italiani.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, ha deciso di abbandonare tutto: c’è la data dell’addio!

LEGGI ANCHE –> Capodanno in Rai, notizia sconcertante a poche ore dalla diretta

Dal canto suo, quindi, ha parlato in maniera negativa di questo frangente e si è espresso chiaramente, suo avviso, pronunciando parole non proprio confortevoli. Comunque sia, si potrà sapere soltanto successivamente quale sarà il risvolto di cui si è trattato in questo ambito.

 

Impostazioni privacy