Verissimo, l’intervista bomba a Gigi D’Alessio: “Non avete un c***o da fare…? ” – VIDEO

Incredibile l’intervista rilasciata da Gigi D’Alessio a Verissimo, durante la quale si è scagliato contro i detrattori che non lo lasciano in pace in rete, usando parole forti.

Gigi D'Alessio (Facebook)
Gigi D’Alessio (Facebook)

Il famosissimo cantante partenopeo alla fine non ci ha visto più ed è sbottato. E’ successo a Verissimo, durante l’intervista da lui rilasciata alla padrona di casa, Silvia Toffanin.

Gigi D’Alessio, napoletano doc, classe 1967, è tra gli artisti più amati e seguiti dagli ascoltatori italiani, vincitore di innumerevoli dischi d’oro e di platino e autore di alcune tra le canzoni romantiche più conosciute.

Una carriera iniziata giovanissimo: a 12 anni entra in conservatorio, dove si diploma in pianoforte a 21. In breve diventa il pianista ufficiale del mitico Mario Merola, al quale dedica Cient’anne.

Nel 2000, con già alle palle una gavetta più che decennale, partecipa al Festival di Sanremo, con uno dei suoi pezzi più conosciuti: Non dirgli mai. Negli anni seguenti sforna un successo dopo l’altro, come Non mollare mai, Un nuovo bacio, L’amore che non c’è.

Oltre che per la sua musica, è famoso anche per la lunga relazione con la collega Anna Tatangelo, iniziata quando lei aveva appena 18 anni e che ai tempi scatenò una valanga di polemiche per la differenza d’età e il fatto che fosse ancora sposato con la moglie Carmela.

Gigi D’Alessio esplode a Verissimo: “Non voglio stare al…”

Di questo e tanto altro l’artista ha parlato a Verissimo, rilasciando delle dichiarazioni piuttosto colorite su quanto i social abbiano influito nella relazione e nella sua vita di tutti i giorni.

@gigi_dalessio_music #gigidalessio #gigidalessioofficial #mediasetinfinity #verissimo #silviatoffanin #fanslove #perteeeeeeeeeee #lavazzaperlosport ♬ suono originale – gigi_dalessio_music

“Non è che uno con la sua vita privata deve stare tutti i giorni sui social” lo si sente esclamare con una certa veemenza nell’estratto video che gira su Tik Tok.

Leggi anche –> Jessica Franceschetti, la sauna è davvero bollente: che schianto, fan pazzi di lei – FOTO

Leggi anche –> Martina Colombari, sapete qual è la cosa che più odia al mondo? Neanche ve lo immaginate! – FOTO

“Vabbeh venire qui a Verissimo a fare l’intervista, ma io non voglio stare al Grande Fratello tutto il giorno. Per me chi sta sui social dalla mattina alla sera non ha niente da fare” ha quindi concluso con una nota polemica.

Impostazioni privacy