Jessica Franceschetti, la sauna è davvero bollente: che schianto, fan pazzi di lei – FOTO

Jessica Franceschetti mette in mostra un fisico più esuberante ed esplosivo che mai, nella sauna lo scatto alza la temperatura ai livelli massimi.

Jessica Franceschetti, la sauna è davvero bollente: che schianto, fan pazzi di lei - FOTO
Jessica Franceschetti, primo piano con sguardo micidiale (foto da profilo ufficiale Instagram)

Tra le bellezze del web che in queste vacanze di Natale stanno regalando immagini memorabili, c’è senza dubbio Jessica Franceschetti. La prorompente influencer vicentina conferma di avere un fascino irresistibile.

Su Instagram, viaggia da tempo a oltre un milione e 200mila followers, collocandosi così tra le vere e proprie celebrità del popolare social network. Silhouette slanciata e fisico spregiudicato, Jessica è molto nota anche tra gli appassionati di calcio, essendo a sua volta una grande tifosa. Nelle sue zone, ha partecipato spesso a trasmissioni calcistiche locali.

La sua bellezza lascia senza parole, le sue pose provocanti sono diventate ormai un must sulla rete e a ogni nuovo post il copione si ripete sempre uguale. Pioggia di like e valanga di commenti, è impossibile rimanere indifferenti di fronte alle sue forme generose.

Jessica Franceschetti, curve incontenibili: distesa nella sauna si rilassa, l’atmosfera si fa rovente per davvero

La stessa cosa avviene anche in occasione dell’ultimo post di Jessica, che, a modo suo, decide di alzare la temperatura e non per modo di dire.

La Franceschetti si concede infatti un momento di relax dedicato a se stessa, all’interno di una sauna. Distesa in costume, esibisce le sue forme semplicemente perfette e ammalianti.

La luce è soffusa e la qualità dell’immagine non elevatissima, ma tanto basta, eccome, per volare con la fantasia. La vertiginosa scollatura risalta in primo piano come sempre, allo stesso modo l’incontenibile lato B, di cui Jessica esalta la curva piegando le gambe lateralmente.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Parodi appena uscita dalla doccia: una visione ineguagliabile – FOTO

LEGGI ANCHE —> Paola Iezzi dècollète vertiginoso, le mani faticano a reggere tutto! “Mette ancora in fila le ventenni…” – FOTO

C’è da sudare, ma per davvero. Jessica è pienamente a suo agio nel suo ‘habitat’ e i fan rispondono scatenandosi nei commenti. Uno scatto ‘illegale’ che accende i sensi

Impostazioni privacy