Uomini e Donne, malinconia infinita per la dama più chiacchierata: nessuno se l’aspettava!

Una delle protagoniste di Uomini e Donne lancia dichiarazioni a cuore aperto sui social, ecco i dettagli del post.

Maria De Filippi a Uomini e Donne
Maria De Filippi a Uomini e Donne (Fonte immagine Instagram)

La dama torinese, appellativo affiancato al personaggio di Gemma Galgani, ha pubblicato un pensiero sull’arrivo del nuovo anno. La Galgani è entrata negli studi di Uomini e Donne da ben 12 anni, con il sogno di trovare un amore passionale e travolgente che duri per tutta la vita. Nonostante le varie conoscenze, però, di amori “folli”, come li definisce Gemma, la dama torinese ne è rimasta a bocca asciutta.

Nel corso delle varie edizioni di Uomini e Donne, Gemma Galgani è diventata il personaggio di punta del dating show di Maria De Filippi, sia per via delle discussioni infinite con l’opinionista Tina Cipollari che per il suo carattere e la sua personalità che la distinguono, nel bene e nel male, dal resto del parterre. Litigi a parte, Gemma è alla ricerca, puntata dopo puntata, di un uomo che possa arricchire la sua vita. Sarà forse Leonardo, il suo ultimo spasimante, quello che riuscirà a fare breccia nel cuore della Galgani?

Gemma e il buon anno ai fan di Uomini e Donne

Per scoprire l’andamento delle vicende amorose della Galgani bisogna attendere fino al 10 gennaio, data della messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne dopo lo stop delle festività natalizie. Tutti i fan del programma non attendono altro che un aggiornamento sulle relazioni che sono nate all’interno dello studio di Maria De Filippi. Nel frattempo Gemma Galgani non abbandona i suoi fan, che su Instagram sono sempre più numerosi, ma lancia un messaggio di buon anno pieno di speranza ma anche di malinconia. In pieno stile Gemma, si potrebbe definire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

LEGGI ANCHE -> Uno Mattina, l’indignazione contro il personaggio del momento: una furia isterica!

Frasi come: “Il regalo più prezioso dalla persona che ami, che sia un familiare, un amico, quindi, non sono gioielli, non soldi, non parole, ma il suo tempo, perché quello che ha dato a te è soltanto tuo” e “inizio l’anno con il proposito di non sprecare il mio tempo, ma di farne dono anche a chi ne ha bisogno” lascerebbero pensare che la conoscenza con Leonardo stia proseguendo a gonfie vele.

LEGGI ANCHE -> Bomba Uomini e Donne, l’intervento shock della nota opinionista: “Io a letto con…”

In conclusione la protagonista di Uomini e Donne scrive “A voi gli auguri migliori, grazie per il tempo che mi avete dedicato direttamente dal mio cuore… vostra Gemma!”.

Impostazioni privacy