Bomba Uomini e Donne, l’intervento shock della nota opinionista: “Io a letto con…”

Incredibile quello che è stato insinuato proprio nei confronti di una delle protagonisti del dating show più famoso d’Italia!

Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (Facebook)

Uomini e Donne, un po’ come tutti gli anni, non smette di appassionare i telespettatori. In effetti, anche in questa nuova edizione ci sono state finora delle situazioni che hanno anche fatto piuttosto chiacchierare.

Ricordiamo, per esempio, l’entrata in scena di Andrea Nicole, la prima transgender che ha messo piede nel salotto di Maria De Filippi. Tuttavia, al di là dell’ iniziale curiosità del pubblico, in seguito è accaduto qualcosa che non ci saremmo aspettati.

In effetti, Andrea, probabilmente travolta dalla passione, aveva deciso di trascorrere la notte insieme con il corteggiatore Ciprian Aftim, violando, in questo modo, le regole del programma. Inutile dire, quindi, che ci sono state svariate critiche riguardo a questo comportamento irresponsabile, in particolare dagli opinionisti.

Insomma, dopo queste tensioni, ne abbiamo viste di cotte e di crude, sia nel trono classico che quello denominato over. Per la verità, però, proprio in queste ultime ore, è emerso un dettaglio veramente interessante che ha provocato un certo stupore nei supporter di un’altra importante trasmissione televisiva firmata Mediaset.

Il segreto che nessuno sapeva

Ci stiamo riferendo a un reality molto seguito e che ancora, dopo svariate stagioni, si accaparra una marea di ascolti. Forse, qualcuno avrà già capito che si tratta di Grande Fratello Vip. Ma che cosa c’entra questo show con il dating più famoso d’Italia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MondoTV24 (@mondotv24)

Presto detto. In pratica, pare proprio che uno dei concorrenti della sesta edizione, capitanata da Alfonso Signorini, abbia rivelato di avere avuto una sorta di liaison amorosa proprio con Tina Cipollari. Eh già, pare proprio che la bionda opinionista, dando credito alle sue parole, in passato abbia avuto un’avventura con Giucas Casella.

In effetti, l’illusionista, oggi uno dei protagonisti della casa più spiata d’Italia, ha detto alla contessa Patrizia De Blanck che tempo fa era stata gelosa proprio della Cipollari. A quel punto, il direttore di Chi ha chiesto subito conferma di quella insinuazione.

LEGGI ANCHE –> Amadeus non si contiene e s’indigna : Non le sopporto proprio

LEGGI ANCHE –> GF Vip, gravissimo lutto per una concorrente: lacrime in casa

A quanto pare, però, la diretta interessata, raccontando la sua versione dei fatti al settimanale Vero, avrebbe abbastanza smentito questa affermazione, anche se, a onor del vero, non è stata molto convincente. Chi avrà ragione dei due?

Impostazioni privacy