Uno Mattina, l’indignazione contro il personaggio del momento: una furia isterica!

Il conduttore di Uno mattina in famiglia si lascia andare ed esprime un parere negativo su di lei. Tutti i dettagli del caso.

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi, giornalista e conduttore radiotelevisivo (Fonte immagine Instagram)

In una delle ultime puntate di Uno mattina in famiglia, il noto programma in onda su Rai 1, il suo conduttore, Tiberio Timperi, ha espresso il suo totale dissenso in merito a una vicenda nel mondo dello spettacolo. Nel format della Rai vengono trattati svariati temi inediti di volta in volta: dall’attualità, alla cultura, fino ad arrivare al mondo dello spettacolo stesso.

Uno mattina, inoltre, gode di una grossa fetta di pubblico fidelizzato che segue le vicende narrate da Tiberio Timperi puntata dopo puntata. La scelta del conduttore di esternare un suo pensiero personale è stata molto rischiosa, in quanto Timperi poteva aspettarsi, anzi prevedere, quale sarebbe stato l’effetto mediatico che le sue parole avrebbero avuto nelle ore successive.

Il conduttore di Uno mattina non ci sta e va contro di lei

Ma nonostante la consapevolezza delle potenzialità del web, nella divulgazione di informazioni relative al mondo dello spettacolo, il conduttore di Uno mattina non riesce a trattenersi. Tiberio Timperi esterna, senza troppi giri di parole, il suo pensiero sulla vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle.

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi conduttore di Uno mattina (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Al Bano Carrisi positivo al Covid: saltano gli appuntamenti in tv. Le sue condizioni

Lo show del sabato sera, condotto da Milly Carlucci, ha accompagnato i telespettatori per mesi durante le fredde serate invernali per poi concludersi poco prima della pausa natalizia. Nell’ultima edizione del format, ad aggiudicarsi la vittoria è stata la cantante Arisa, risultato che sembra non essere di gradimento del conduttore di Uno mattina.

Nel corso di una delle precedenti puntate Tiberio Timperi, in compagnia dei suoi ospiti, stava discutendo proprio dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Arisa, come molti avevano sospettato da diverse settimane, non era proprio la favorita della giuria ma, nonostante non tutti fossero schierati dalla sua parte, la cantante è riuscita a portarsi a casa la medaglia d’oro.

Il padrone di casa di Uno mattina trova una giustificazione a questo evento inaspettato e afferma, senza peli sulla lingua, che “Arisa ha rotto la giuria”. Una dichiarazione che sicuramente non ha lasciato indifferenti tutti i telespettatori.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, gravissimo lutto per una concorrente: lacrime in casa

Come l’avranno presa i fan dell’artista? E soprattutto, dovremmo aspettarci una replica da parte di Arisa?

Impostazioni privacy