GF Vip 6, ha deciso di abbandonare tutto: c’è la data dell’addio!

Una decisione maturata prematuramente per il concorrente del reality show.

GF Vip 6, ha deciso di abbandonare tutto: c'è la data dell'addio!
Alfonso Signorini, il conduttore al Gf Vip 6 (Foto da Facebook)

Il GF Vip non finisce mai di sorprendere i telespettatori. In questa edizione infatti abbiamo assistito a diverse dinamiche, tra liti e amori presunti o veri, fino alla decisione della produzione di prolungare la durata del reality che si concluderà a marzo. Una scelta che ha portato l’introduzione di nuovi Vip all’interno della casa più spiata d’Italia.

Tra questi, ha fatto il suo ingresso l’attrice Eva Grimaldi, che nonostante sia entrata da poco ha già avuto alcune scintille con Katia Ricciarelli. Sulla questione è persino intervenuta la moglie dell’attrice, l’attivista Imma Battaglia che ha accusato la soprano di bullismo, nonnismo e misoginia, rivolgendosi anche al conduttore della trasmissione, “colpevole” di non aver affrontato l’argomento in puntata.

Di recente però hanno fatto molto discutere le parole pronunciate da un inquilino molto amato, che ha confidato ad altri due concorrenti, l’esatta data della sua uscita dal reality di Canale 5.

GF Vip 6, concorrente annuncia la data della sua uscita dal reality di Canale 5

Uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione del Grande Fratello Vip sembrerebbe aver già preso la sua decisione. Si tratta di Manuel Bortuzzo, che nel corso di una chiacchierata con Katia Ricciarelli e Carman Russo ha fatto sapere l’esatto giorno in cui lascerà il reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)

Il giovane nuotatore ha infatti dichiarato:

“Io me ne vado o il 14 o il 17 gennaio, pensavate che restavo fino a marzo? No!”.

Rendendo note le possibili date. Si tratta di un venerdì e un lunedì, giorni in cui la trasmissione va in onda in diretta su Canale 5.

LEGGI ANCHE–> Capodanno in Rai, notizia sconcertante a poche ore dalla diretta: “Costretto a stare”

LEGGI ANCHE–> GF Vip 6, arriva l’inattesa UFFICIALITA: prenderà LEI il suo posto!

Del resto la sua possibile uscita era già stata preannunciata dal padre dell’atleta che lo scorso novembre aveva ammesso i diversi impegni presi dal figlio, tra i quali la promozione del film sulla sua vita e gli allenamenti per le prossime paralimpiadi.

Impostazioni privacy