Sabrina Salerno, intervista bollente su Instagram: “Io ne ho più di uno…” – FOTO

Clamoroso colpo di scena per Sabrina Salerno, intervista bollente su Instagram: “Io ne ho più di uno…” – Non perderti i dettagli del post

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Foto da Instagram)

Sabrina Salerno è una cantante, showgirl e attrice. Il suo esordio risale agli anni’80 quando viene scoperta da Claudio Cecchetto. Fu un incontro molto fortunato che la porta sin da subito ad avere grande successo in Europa.

I suoi primissimi singoli spopolano in tutta Europa raggiungendo anche il podio all’interno delle classifiche britanniche. Grande traguardo per la Salerno, perché fu una delle poche donne a riuscire in questa impresa.

Successivamente arriva anche la televisione: Sabrina prende parte a diversi film molto famosi all’epoca. La ricordiamo, infatti, in Grandi magazzini, Fratelli d’Italia. Ma anche in celebri trasmissioni quali W le donne e Grand Hotel.

Sabrina Salerno, i buoni propositi per il 2022

Come spesso accade per tanti volti noti dello spettacolo, il successo porta con sé anche tanta tristezza e malinconia. Stando alle sue stesse dichiarazioni, Sabrina ha sofferto per molto tempo di attacchi di panico e di depressione.

Per diversi anni ha dovuto combattere con la paura e l’ansia. Morivo di paura, ansia, attacchi di panico, tutto prima di salire sul palcoscenico – queste le sue parole a tal proposito. Parole dure, difficili da pronunciare.

Nell’ultimo periodo, però, Sabrina sembra essere tornata più forte di prima. Il suo viso è pieno di luce, di vita nuova.  La cantante, infatti, è stata una delle protagoniste più amate dell’edizione appena conclusa di Ballando con le stelle. L’abbiamo vista sul palco scatenatissima e  più bella che mai.

Mi è venuto facile perché mi sono sentita in famiglia. È stato faticoso da un lato ma molto bello dall’altro. Questa la sua dichiarazione sulla partecipazione al talent. Insomma, un gran bel momento per la sua carriera. Una gran bella rivincita.

Ma Sabrina è tornata più carica che mai anche sui social: il suo è un profilo seguitissimo da oltre 1 milione di follower, dove delizia i suoi fan con tantissimi scatti che la ritraggono davvero molto sexy.

LEGGI ANCHE –> Heather Parisi, confessione shock. Il post provocatorio: Chi lo fa è un pezzo di; FOTO

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, capodanno bollente in beata solitudine: postura illegale nel luogo dei sogni; FOTO

Nel suo ultimo post, Sabrina saluta il nuovo anno appena arrivato e racconta ai suoi fan di avere tantissimi buoni propositi per questo 2022. Ci auguriamo di vederli tutti realizzati. Siamo sicuri che la showgirl tornerà ben presto in tv. Restate sintonizzati.

Impostazioni privacy