Heather Parisi, confessione shock. Il post provocatorio: “Chi lo fa è un pezzo di…” – FOTO

Heather Parisi, peperina che non la manda a dire, esprime un suo tagliente parere: la situazione di oggi è contorta -FOTO.

Heather Parisi bizzarra fanpage

Spavalda, eclettica, un vero vulcano questa bionda americana che ha fatto, della sua proverbiale spaccata, un sigillo di garanzia della sua bravura. Heather Parisi, californiana di nascita ma di chiare origini italiane, ha spopolato dagli anni 80 in poi con la sua verve incredibile.

Piccolina, magrissima, fu notata in una discoteca mentre ballava. Le sue movenze rapivano e fu subito catapultata nel mondo televisivo. La bravissima Heather ha iniziato da subito a impegnarsi studiando l’italiano. Un talento innato che ancora oggi non conosce la sua erede.

L’appuntamento del sabato sera era fisso con lei: ballava, cantava, e interagiva con i presentatori. Un caratterino non facile da gestire, ma tutto le si perdonava guardando i milioni di ammiratori che accendevano la tv solo per guardare i suoi balletti e incantarsi nella sua bellezza.

Heather Parisi, l’offesa diretta a tutti

La talentuosa ballerina ha esordito anche in un programma sulla Rai con la collega Lorella Cuccarini. Tra le due si è sempre parlato di rivalità anche se loro hanno smentito. L’ardore che entrambe mettevano nella trasmissione Nemicamatissima, sembrava proprio confermarlo.

Da molto tempo Heather si è trasferita a vivere ad Hong Kong con la sua famiglia. La starlette è madre di due splendide ragazze avute con due papà diversi che vivono in Italia. Con l’attuale compagno Umberto ha avuto i due gemelli che ora hanno 11 anni.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi come il sole a primavera: pancetta di fuori e forme in evidenza

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto, le trasparenze incantano il web: blackout su Instagram 

La bravissima artista ha spesso postato dei video sul suo profilo social per argomentare la situazione Covid dallo stato in cui ha preso dimora. Oggi ha tenuto a condividere un opinione della figlia Elizabeth che si è dovuta difendere da degli amichetti che puntavano il dito contro i No Vax. La Parisi tiene a ribadire che la libertà di pensiero appartiene a tutti e chiunque può esprimersi e decidere se aderire o no alla campagna vaccinale. 
Impostazioni privacy