Romina Power, inizio 2022 da sogno! Oggi per LEI è un giorno importante: “Non ho mai dimenticato…” – FOTO

Romina Power, inizio 2022 da sogno! Una data indelebile nel suo cuore: i mille ricordi affiorano dolcemente con nostalgia – FOTO.

Romina Power foto
La cantante Romina Power (Facebook)

I ricordi non affievoliscono mai, anzi tante volte sono un toccasana per la mente e per il cuore. Romina Power vive spesso nel passato perchè è proprio lì che sono racchiuse gli eventi più belli della sua vita. Una donna solare, positiva, energica, mail destino le ha fatto assaporare molto dolore.

Nata in una famiglia dove brillavano le stelle della popolarità cinematografica, è cresciuta tra le comodità della vita. Sebbene sia rimasta orfana del famoso padre Tyrone Power, la sua vita è andata avanti tra scuole private, case di lusso e maggiordomi al suo servizio.

Romina è stata attirata presto nel tubo catodico con il trasferimento in Italia. La nazione è sempre stata amatissima dalla sua famiglia. Precisamente Roma fu la città che ispirò i suoi genitori e da cui hanno tratto il suo nome.

Romina Power e l’affetto riversato mai dimenticato

Su uno di questi set incontrò l’uomo che le avrebbe fatto mettere la testa a posto. Allora la giovane Power era molto libertina e si concedeva uscite e rientri notturni con molta facilità. Le sue guardie del corpo sostenevano che la discoteca era il luogo dei suoi divertimenti e, fisso, uno stuolo di ammiratori ardevano per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina, allora appena 18enne, capì subito che il ragazzo meridionale, con una voce pazzesca, l’avrebbe fatta capitolare. Una alchimia che non aveva mai provato la fece innamorare perdutamente di Al Bano. Il ragazzo, figlio di contadini, era l’esatto opposto di questa bellissima ragazza americana.

Leggi anche –> Renato Zero, il gesto che sa d’addio? La FOTO compromettente!

Leggi anche –> Lady Argentero, il bacio super caliente che fa emozionare il web: amore senza confini –  FOTO

Un matrimonio da sogno, quattro figli, e poi c’era lei la matriarca della tenuta di Cellino San Marco, Iolanda Carrisi. La signora in questione è la scomparsa mamma dell’ex marito Al Bano a cui Romina era affezionatissima. Una donna molto sobria e riservata che ha tanto aiutato la Power a inserirsi nella sua famiglia. Oggi avrebbe compito gli anni e Romina ha voluto omaggiare la suocera proponendo uno scatto del passato che le ritrae insieme. Una foto che sottolinea una grande sintonia tra le due.

Impostazioni privacy