Lady Argentero, il bacio super caliente che fa emozionare il web: amore senza confini – FOTO

Cristina Marino e Luca Argentero, dopo la nascita di Nina e nonostante la differenza d’età, si amano alla follia e lo danno a vedere. 

Cristina Marino
Cristina Marino (Instagram)

Cristina Marino, nota imprenditrice, modella e attrice inizia a lavorare come attrice nel 2009 all’età di quattordici anni in Amore14 di Federico Moccia, passa poi in Rai nella serie Casa&Bottega e nel 2015 nella commedia Vacanze ai Caraibi di Neri Parenti, dove conosce Luca Argentero.

Iniziano la loro relazione in seguito al divorzio di lui dalla ex moglie Myriam Catania. Si sono conosciuti sul set del film e hanno avuto un colpo di fulmine l’uno per l’altra, ma in seguito Cristina ha raccontato di non essere stata lei la causa del divorzio di Luca e Myriam.

Il loro amore cresce ogni giorno di più

La differenza d’età non è mai stata un problema per loro e hanno fatto crescere il loro amore sempre più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

“Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio” è stata la dichiarazione di Cristina quando si vociferava che il matrimonio di Luca fosse finito a causa sua. “Io mi sono innamorata di Luca per l’uomo che è: meraviglioso. Sarebbe un animale se dicesse “ci siamo lasciati, per me quella persona non esiste più”, non potrebbe essere l’uomo con cui ho scelto di vivere”. 

Il 5 giugno di quest’anno Luca e Cristina sono convolati a nozze nella piccola, ma caratteristica, Città della Pieve, in Umbria, dove risiedono, insieme a loro la piccola Nina Speranza, nata lo scorso anno dopo che la coppia aveva annunciato sui social il suo arrivo alla fine del 2019.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, la FOTO dal passato che emoziona il web: “Voglio vivere intensamente”

Leggi anche -> Alberto Castagna, il ricordo del conduttore che emoziona i fan. La malattia che l’ha portato via

Hanno ben tredici anni di differenza ma non è mai stato un problema, si amano alla follia, come si può vedere anche sui social, nonostante non condividano molto spesso foto della loro vita privata. “Io gli regalo un pò si spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”, ha detto Cristina parlando degli anni che li dividono e di quanto abbia imparato da Luca nel corso della loro relazione.

Impostazioni privacy