Renato Zero, il gesto che sa d’addio? La FOTO compromettente!

Il grande artista romano è sempre davvero molto amato dagli ammiratori. Proprio di recente i fans hanno voluto parlare di qualcosa in particolare.

Renato Zero
Renato Zero durante una sua performance (Instagram)

Renato Zero, come sappiamo, è uno dei migliori cantautori italiani che, nel corso del tempo, ha di sicuro ottenuto un largo seguito di supporter che ancora oggi gli riservano speciali attenzioni.

E non potrebbe essere altrimenti, perché il cantante romano ha sempre dimostrato un grande talento e una particolare originalità che sono riusciti a distinguerlo da tanti altri e a renderlo riconoscibile anche a livello di timbro vocale.

Tra l’altro, si può certamente affermare che Zero sia davvero un artista prolifico che ha pubblicato più di trenta album incisi in studio. Il più recente, in ordine cronologico, si intitola ZeroSettanta ed è uscito proprio l’anno scorso. Insomma, l’amatissimo interprete non smette mai di stupire e di farsi ammirare dai numerosi sorcini, come vengono chiamati i suoi fans.

Comunque sia, Renato, tenendosi sempre al passo con i tempi, al giorno d’oggi è anche piuttosto presente sul Web. In particolare, il suo profilo ufficiale possiede più di 270 mila follower che lo seguono con grande affezione e stima. Ma, a dire la verità, come capita spesso a degli ottimi personaggi, non mancano nemmeno le pagine online create dagli ammiratori.

Quelle parole che emozionano

Questo è il caso, per esempio, di una fanpage che ci tiene a riproporre tante fotografie e video che ritraggono Renato in qualche sua bellissima performance o apparizione televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renat0zero)

Naturalmente, è interessante notare, per tutti coloro che adorano questo artista, vedere migliaia di immagini che lo ritraggono e che ricordano gli interessanti momenti che ha saputo regalare Renato ai suoi supporter.

In particolare, di recente, è stata caricato uno scatto, accompagnato da delle parole della canzone Ed io ti seguirò che colpiscono per la sensibilità e la poesia dalle quali è costituita. Un testo che ha sempre emozionato molto e che fa parte dell’album denominato Artide Antartide.

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, arriva per lui il regalo di Natale più bello: lo stupore dei fan 

LEGGI ANCHE –> Loredana Bertè, fulmini e tempeste sull’autore di quel singolo

Questa raccolta, per la precisione, era uscita proprio all’inizio degli anni Ottanta, e come tante altre, era stato un grande successo che non possiamo mai dimenticare.

Impostazioni privacy