L’Eredità, la risposta della concorrente scatena le proteste. Flavio Insinna senza parole

L’ultima puntata de L’Eredità è destinata a far discutere: la risposta data in diretta dalla concorrente a Flavio Insinna crea numerose polemiche.

L'Eredità, la risposta della concorrente scatena le proteste. Flavio Insinna senza parole
Flavio Insinna, conduttore de ‘L’Eredità’ (foto da profilo ufficiale Instagram)

L’Eredità è ormai da tempo uno dei programmi di punta della Rai. Il quiz show condotto da Flavio Insinna riscuote sempre un grande successo di pubblico, con giochi appassionanti che trovano grande partecipazione da parte del pubblico a casa.

Gli ascolti danno ragione alla rete pubblica televisiva. Anche nella puntata di martedì 28 dicembre, sono stati registrati ben 4,7 milioni di telespettatori, per una percentuale di share che ha toccato il 24%. Un risultato notevole per lo show preserale di Rai Uno.

Tuttavia, la puntata di cui abbiamo appena parlato è stata piuttosto particolare. Ed una dei concorrenti è finita nella bufera su Internet per una risposta che ha generato un certo sconcerto.

L’Eredità, l’errore alla ‘ghigliottina’ è semplicemente clamoroso: il web si scatena negli sfottò

Caterina, campionessa in questa fase del programma, si è riconfermata tale, garantendosi il diritto a disputare il gioco finale, quello della ‘ghigliottina’. Come molti sapranno, si tratta del gioco che può permettere di vincere il montepremi. Ma le cose non sono andate per il meglio per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La ghigliottina (@l.eredita_raiuno)

In questo post su Instagram, le cinque parole della ‘ghigliottina’ da cui ricavare la parola vincente. Ossia secondo, vita, fare, economiche e tempo. Caterina ci era arrivata dopo diversi ‘tagli’, che avevano ridotto il suo montepremi a soli 17.500 euro, che sarebbe stata comunque una cifra appetibile.

Come si può vedere dai commenti, in molti avevano indovinato quella che poi sarebbe stata la risposta esatta, vale a dire ‘previsioni’. E secondo diversi commentatori, si tratta di una ‘ghigliottina’ piuttosto semplice. Caterina ha però risposto ‘prezioso’, non riuscendo così a vincere.

LEGGI ANCHE —> Domenica In, l’annuncio di fine anno che spiazza tutti: “Tornerò lì…” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Sciopero Rai, saltano i programmi: cosa cambia nei palinsesti. Il nuovo scenario

Impietosi gli sfottò del web, anche il conduttore Flavio Insinna è rimasto piuttosto sorpreso. Caterina è comunque ancora campionessa e può riprovarci.

Impostazioni privacy