Domenica In, l’annuncio di fine anno che spiazza tutti: “Tornerò lì…” – FOTO

La rivelazione ha entusiasmato gli appassionati della nota trasmissione Rai.

Domenica In, l'annuncio di fine anno che spiazza tutti: "Tornerò lì..." - FOTO
Mara Venier e Zucchero Fornaciari, Domenica In (Foto da Instagram)

Domenica In, amatissimo contenitore d’intrattenimento della domenica, condotto dalla celebre Mara Venier, ha recentemente subito una battuta d’arresto. Come in molti già sapranno, la puntata prevista per Santo Stefano doveva andare in onda come previsto da programma, ma a causa Covid è saltata. Lo ha riferito la stessa conduttrice, raccontando che l’intero staff è “rimasto a casa per prudenza”.

Infatti nella puntata andata in onda il 26 dicembre è stata trasmessa un’intervista inedita al noto trio canoro, il Volo, seguita da quelle a Carlo Verdone e Zucchero Fornaciari. Ad aver causato il rinvio della puntata è stato un contatto con delle persone positive, da parte del regista della trasmissione, che dopo aver avvistato l’azienda ha responsabilmente preferito mettersi in isolamento.

Inoltre la conduttrice ha smentito l’ipotesi che stava circolando in questi giorni di un eventuale positivo in studio. In queste ore però è arrivato il lieto annuncio che tutti gli appassionati del programma stavano aspettando con ansia.

Domenica In torna in diretta, l’annuncio della conduttrice emoziona i fan

In queste ore, la conduttrice della trasmissione di Rai 1, Mara Venier ha dato la comunicazione ufficiale sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 2,3 milioni di followers, con i quali ama condividere momenti della sua vita privata e professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

In descrizione al post publicato sul social statunitense, la Venier ha dichiarato:

” Buongiorno amici di Instagram, domenica 2 gennaio torneremo in diretta con Domenica In. Che fate per Capodanno?”.

LEGGI ANCHE–> GF Vip 6, e alla fine decide di rompere il silenzio: “Sì, lo amo anche io”

LEGGI ANCHE–> I Fatti Vostri, l’annuncio di Anna Falchi: “Non andremo in onda”. Fan senza parole

L’annuncio ha immediatamente entusiasmato i fan della trasmissione che hanno mostrato tutto il loro affetto con like e commenti al post. In risposta alla domanda della conduttrice, gli utenti hanno per lo più affermato di passare il capodanno in casa, dato il difficile periodo. Una bella notizia per tutti gli appassionati della trasmissione domenicale.

Impostazioni privacy