Le Donatella, il brindisi di Capodanno che spiazza i follower: “Alla nostra…” – VIDEO

Le Donatella sempre più social e il brindisi di Capodanno che condividono con loro stesse: meglio da sole che male accompagnate – VIDEO.

Giulia e Silvia Provvedi in arte Le Donatella fanpage

Sono inarrestabili le simpaticissime Giulia e Silvia Provvedi che hanno dato vita al duo musicale Le Donatella. Le due modenesi hanno da poco compiuto 28 anni e già potrebbero scrivere un libro sulle avventure, gioiose o meno, che hanno tratto dalla loro nascita fino ai giorni nostri.

Sempre insieme queste due furbette gemelle. Nel corso dell’adolescenza hanno seguito un loro personale gusto solo per quando riguarda l’aspetto fisico. Infatti Giulia ha optato per un radicale cambiamento di colore ai capelli, oggi biondi, mentre Silvia è rimasta mora. Per il resto sono indivisibili.

La gemella bionda è più mattacchiona e ha avuto un grande amore rivelatosi nel noto calciatore Pierluigi Gollini. Un lasci e prendi caratterizzato dalla gelosia di lei nei confronti di presunti tradimenti da parte dello sportivo. Sempre perdonato per amore ancora, si frequentano nonostante tutto.

Il cin cin euforico del duo Le Donatella

La gemella mora è più quieta di carattere ma ci ha pensato la sua turbolenta vita amorosa a dare lo sprint giusto. Compagna di Fabrizio Corona, gli è stato accanto anche nella sua permanenza in carcere. Una volta finita la storia Silvia ha avuto una bellissima bambina dall’imprenditore Giorgio Di Stefano, ora in carcere accusato di far parte di un clan mafioso.

Nonostante tutto le Donatella si sono date la giusta forza per proseguire la loro vita in simbiosi. Ad arricchire il tutto c’è Nicole, la splendida figlia di Silvia che amano entrambe moltissimo. Molte attive sui social anche per l’ultimo dell’anno si sono fatte vedere con un divertente post.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, look affascinante per un Natale ad alta temperatura: stupenda 

LEGGI ANCHE –> Meravigliosamente Ornella, prima del balzo felino e in collant 

Le gemelle, eleganti e con i calici in mano, si sono registrate in un video mentre si accingono a fare il brindisi di mezzanotte. Giulia reca in mano il cellulare cercando qualcuno con cui condividere la gioia dell’anno nuovo che viene. Alla fine hanno capito che da omaggiare ci sono loro stesse e quindi via con il cin cin. Auguri!

Impostazioni privacy