Meravigliosamente Ornella, “prima del balzo felino” e in collant: la Muti dei sogni proibiti – FOTO

Meravigliosamente Ornella, “prima del balzo felino” e in collant: la Muti dei sogni proibiti – vi consiglio di non perdervi il post

Ornella Muti
Ornella Muti (Foto da Instagram)

Francesca Romana Rivelli, meglio conosciuta come Ornella Muti è una delle attrici più talentuose e più belle del cinema italiano e internazionale. Nel 1994 è stata eletta “la donna più bella del mondo”. 

Il suo esordio cinematografico avvenne poco più che adolescente, quando fu scelta dal regista Damiano Damiani per il ruolo di protagonista de La moglie più bella. Fu nel 1974 che incontrò Mario Monicelli che la trasformò in Vincenzina in Romanzo popolare – film di enorme successo.

Interpretò ruoli di grande portata e prese parte a film di grande spessore; tra questi ricordiamo ancora una collaborazione con il grande Monicelli in Panni Sporchi. Ma la Muti ha avuto anche il privilegio di lavorare con registe del calibro di Francesca Archibugi ed Eleonora Giorgi. 

Una provocante Ornella Muti…stupisce i suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

La vita di Ornella Muti non è stata facile, perché come spesso accade per i personaggi famosi è stata al centro di numerosi tornado mediatici a causa delle sue relazioni alquanto burrascose. Il suo primo grande amore è stato Alessio Orano conosciuto sul set de La moglie più bella.

I due si innamorano perdutamente e dopo un matrimonio durato sette anni si lasciano. Ornella ha tre figli: Naike Rivelli (ha scelto di prendere il cognome della madre), Carolina e Andrea avuti da Federico Facchetti che sposa nel 1988. La loro storia termina nel 1996.

Successivamente si è legata per oltre dieci anni a Fabrice Kerhervé: la loro è stata una storia lunga e complicata, al punto tale che la Muti si è trasferita a Mosca a causa degli impegni di lavoro del suo compagno.

Stando a quanto emerge dai suoi social, Ornella al momento sembra non avere nessuno al suo fianco se non i suoi amatissimi gatti e il suo chihuahua Tigrisc. Instagram è un mondo che le piace tanto e dove emerge anche quel suo lato più provocatorio che abbiamo imparato a conoscere negli anni.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci non trattiene l’emozione: pronta per il grande viaggio; FOTO

LEGGI ANCHE –> Test personalità: una tra queste due tradizioni culinarie svelerà lati misteriosi di te

Nel suo ultimo post, infatti, la bellissima attrice è stata immortalata quasi fosse un gatto pronto a saltare via. La foto ha mandato i fan in visibilio. Innegabile la sua bellezza e quel suo sguardo ammaliatore che ha fatto innamorare tutti.

Impostazioni privacy