Loredana Lecciso, look affascinante per un Natale ad alta temperatura: stupenda – FOTO

La bella compagna di Al Bano ha deciso di inviare i propri personali auguri a tutti i supporter con uno scatto davvero molto intrigante.

Loredana Lecciso Al Bano
Loredana Lecciso insieme con Al Bano (Instagram)

Loredana Lecciso è la nota compagna di Al Bano, e, come sappiamo, ha conosciuto il cantante pugliese dopo la fine della relazione sentimentale con l’attrice americana Romina Power. In seguito, però, si è anche fatta conoscere dal pubblico televisivo grazie a delle partecipazioni sul piccolo schermo.

L’abbiamo vista infatti all’inizio dei Duemila a dei famosi reality show come, per esempio, La Talpa oppure alle prese con la vita campagnola di La Fattoria. Successivamente, invece, si è seduta in alcuni salotti tv in qualità di opinionista.

Comunque sia, con l’interprete di Cellino San Marco ha instaurato un legame profondo che dura ormai da più di vent’anni e grazie al quale ha avuto due figli. La primogenita Jasmine, tra l’altro, pare proprio che abbia deciso di seguire le orme paterne, dato che ha già alle spalle alcuni singoli che si sono fatti notare.

Tuttavia, come è stato riportato su svariati tabloid, il rapporto con l’ex moglie di Al Bano non è sempre stato rose e fiori e ancora oggi è una sorta di triangolo molto chiacchierato che incuriosisce i numerosi fans. Loredana, per di più, attualmente ha anche un profilo Instagram davvero seguito.

Loredana ha incantato i fans

Per la precisione, nel momento in cui si scrive, la sua pagina ufficiale conta addirittura quasi 200 mila follower che non mancano di premiarla con like e commenti di affetto. Dal canto suo, la Lecciso cerca di tenersi abbastanza quotidianamente in contatto con i supporter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Lo fa, per l’appunto, pubblicando foto e video della vita di tutti i giorni, mettendo anche in mostra il suo fascino. D’altra parte, Loredana è certamente una donna avvenente che può sfoggiare un fisico da fare invidia anche alle ragazze giovanissime.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci non trattiene l’emozione: pronta per il grande viaggio

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, la sua preoccupazione più grande: Li vedo avanzare e tremo

In occasione del giorno di Natale, quindi, la Lecciso ha voluto mandare i suoi personali auguri a tutti gli ammiratori che le dimostrano vicinanza. In particolare, la bella leccese ha caricato anche un’immagine con un vestito rosso e un’acconciatura che è piaciuta molto agli utenti del Web.

Impostazioni privacy