Jasmine Carrisi come il sole a primavera: pancetta di fuori e forme in evidenza. Stratosferica – FOTO

La figlia di Al Bano, proprio di recente, ha deciso di far battere il cuore agli svariati ammiratori con uno scatto davvero interessante.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi regge in mano la racchetta da tennis (Instagram)

Jasmine Carrisi è la popolare figlia di Al Bano e Loredana Lecciso che ha già spento venti candeline. La giovane rampolla ha avuto modo di farsi conoscere in particolare in qualità di cantante.

Sembra decisa quindi a seguire le orme paterne, e, al momento, ha alle spalle già qualche canzone come Ego e Calamite. Nei videoclip di questi brani, quindi, ha anche messo in mostra la sua bellezza che molto ricorda quella della madre.

Con le idee chiarie e intraprendente, infatti, ha inanellato anche varie presenze televisive. Ricordiamo, per esempio, il suo ruolo come giurata a The Voice Senior e altre ospitate, in primis a Viene da me, andato in onda per circa due anni su Rai 1 con la conduzione di Caterina Balivo.

Ma, come molte altre ragazze del mondo dello spettacolo, la Carrisi è anche decisamente attiva sui social network. Basti pensare che per ora la sua pagina ufficiale di Instagram è quasi arrivata a contare addirittura 1 milione di follower. D’altra parte, è un’esordiente anche molto carina che non dimentica di far battere il cuore agli ammiratori.

Il post acchiappa like di Jasmine

Così, se si dà una sbirciatina al suo seguitissimo profilo, si può certo notare che Jasmine impreziosisce la bacheca con svariate fotografie che mettono in risalto il suo fascino. Gli scatti, sempre molto riusciti, guadagnano infatti ogni volta tantissimi cuoricini e commenti positivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Non solo, però, la suddetta piattaforma online è anche un modo per tenere aggiornati i fans con le uscite dei suoi dischi e per metterli al corrente dei suoi impegni professionali. Lavoro e quotidianità, insomma, sono gli argomenti principali che arricchiscono il profilo dell’interprete.

LEGGI ANCHE –> Jolanda De Rienzo senza freni: la camicetta scivola giù, la scollatura spiazza i fan 

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto, le trasparenze incantano il web: blackout su Instagram 

Proprio poco fa, quindi, Jasmine ha voluto come al solito stuzzicare i supporter con un’altra immagine che è stata davvero molto apprezzata. In questo caso, è stata immortalata in una fotografia in bianco e nero nella quale Jasmine sorride e indossa un top che fa intravvedere anche l’ombelico. Inutile dire che i like non si sono fatti attendere.

Impostazioni privacy